Malore dietro le quinte per uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando del signor Mario, approdato nella trasmissione di Maria De Filippi al termine della scorsa stagione. La sua intenzione dichiarata, quella di corteggiare Gemma Galgani. Ebbene, nel corso della prima puntata della nuova edizione del trono over di Uomini e Donne 2019/2020, l’uomo avrebbe avuto un malore dietro le quinte. Sarebbe addirittura svenuto, e per questo non è più stato fatto entrare.
Uomini e Donne news, il cavaliere Mario si sente male dietro lo quinte
È cominciata col botto la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne 2019/2020. Mentre a centro studio sedeva come sempre Gemma Galgani, cui si sono presentati due nuovi corteggiatori, Pippo e Crispino, Maria De Filippi ha annunciato che il terzo uomo presente per lei non sarebbe più entrato in quanto troppo agitato. Si tratta di Mario, il cavaliere che lo scorso giugno era approdato in trasmissione proprio per conoscere Gemma e con il quale lei è uscita qualche volta dopo la fine del programma.
Trono over Uomini e Donne, la reazione di Gemma Galgani: Tina sbotta
Tra loro non è andata, ma Mario sarebbe dovuto entrare in puntata proprio per raccontare la sua versione dei fatti e confrontarsi con la Galgani. Peccato che le parole della donna lo avrebbero fatto arrabbiare e agitare: l’uomo, complice la presenza di due nuovi spasimanti di Gemma, si sarebbe così lasciato prendere dall’ansia e dalla tensione e sarebbe svenuto dietro le quinte. Così non è più entrato, con grande costernazione della Galgani, che probabilmente avrebbe preferito intrattenersi ancora a parlare a centro studio.
La dama avrebbe voluto raggiungere Mario dietro le quinte, ma è stata pesantemente redarguita da Tina Cipollari, che l’ha accusata di volersi solo mettere in mostra.