Pubblicato il: 13 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 292

News Uomini e Donne, la ex di Damante lancia una frecciatina a Giuli: “Sono tornata”

La storia Instagram che ha sancito il ritorno della bella Claudia Coppola sui social sembra una sorta di stilettata nei confronti della De Lellis

Visualizza Foto

Claudia Coppola è tornata, e ci ha tenuto a farlo sapere a tutti. L’ex modella ed ex fidanzata di Andrea Damante poco prima che lui la lasciasse per tornare tra le braccia della mai dimenticata Giulia De Lellis, negli scorsi giorni ha pubblicato la sua prima storia Instagram dopo moltissimo tempo. Proprio la sua assenza aveva fatto preoccupare i fan, che immaginavano come la bella Claudia stesse soffrendo. La storia pubblicata sul suo profilo IG è un video che vede Claudia ammiccare alla telecamere, più sexy che mai, con in sottofondo una canzone di Eminem dal significato inequivocabile. “Guess who’s back, back again, Shady’s back, tell a friend, Guess who’s back, guess who’s back?” recita. Ovvero: “Guardate chi è tornata ancora, ditelo agli amici, lei è tornata!”. E molti in queste parole hanno visto una frecciatina a Giulia De Lellis… deve stare attenta al suo Andrea Damante?!

Uomini e Donne: Andrea e Giulia si sposano?

Nel frattempo Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di allargare la famiglia. Il primo passo è stato l’arrivo del cagnolino Tommaso Kowalski, poi sarebbe arrivata la proposta di matrimonio. A rivelarlo è il settimanale Chi che ha pubblicato una serie di foto dove si vede l’influencer a cena con Damante. Tra una chiacchiera e l’altra, Andrea le avrebbe chiesto di sposarlo e Giulia avrebbe risposto con un tenero bacio.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia: ora sono in tre

Uomini e Donne: arriva la proposta di matrimonio?

E’ ormai chiaro che i Damellis sono pronti a spodestare i Ferragnez dal trono di coppia più famosa d’Italia. Sì perché Andrea Damante pare proprio aver chiesto la mano di Giulia De Lellis. Il tutto sarebbe avvenuto durante una cena, anche se gli esperti spiegano che la proposta di matrimonio sarebbe arrivata senza anello. I più attenti, tuttavia, hanno notato già delle fedine che portano entrambi da un po’. Inoltre amici vicino alla coppia avrebbe confermato che la De Lellis avrebbe detto un bel ‘Sì’ a Damante. Insomma, tutto sarebbe già pronto, e tocca scoprire soltanto la data del grande evento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

Sarà qualcosa all’altezza dei Ferragnez?