Mario Cusitore è finalmente riapparso sui social dopo che le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato che Ida Platano ha deciso di eliminarlo e l’ex corteggiatore ha pubblicato un messaggio che sembra proprio rivolto alla tronista. Ida non ha voluto avere più nulla a che fare con Mario dopo aver scoperto che lui le ha mentito e che la segnalazione del B&B è vera, ma lo speaker radiofonico non sembra essere troppo abbattuto dalla sua eliminazione.
Uomini e Donne news: Ida Platano e la decisione su Mario Cusitore
Come rivela Lorenzo Pugnaloni con le sue anteprime, durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne del 22 aprile 2024 Ida Platano ha deciso di eliminare Mario Cusitore. Il corteggiatore le ha finalmente confessato di aver passato la serata con un’altra ragazza, anche se giura di non aver trascorso la notte con lei nel B&B, così la tronista ha scelto di mandarlo via.
News Uomini e Donne: Mario Cusitore commenta la decisione di Ida Platano
Dopo qualche giorno di silenzio, Mario Cusitore è tornato sul suo profilo Instagram con una storia che sembra fare riferimento a quanto accaduto a Uomini e Donne nelle registrazioni precedenti: “È un fallimento solo se non ci hai provato… ricomincio!”, scrive l’ex corteggiatore dopo che è stato eliminato da Ida Platano, dimostrando di essere pronto ad andare avanti e dunque di aver smesso di provarci con la tronista.
Con le sue ultime dichiarazioni, Mario Cusitore ha fatto capire di essere andato avanti e di aver accettato l’eliminazione da parte di Ida Platano. Tuttavia, non è detto che il suo percorso a Uomini e Donne debba finire proprio qui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…