Nicola Panico e Sara Affi Fella non smettono di dare scandalo. I due, che formalmente non dovrebbero aver più avuto niente a che fare dopo che Nicola ha sbugiardato Sara in diretta, qualche mese fa, in realtà si vedono ancora. O meglio, si vedevano, visto che dopo l’intervista dell’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Chi, lui l’avrebbe lasciata a causa delle cose dette su di lui (prevalentemente bugia). Ma la storia infinita tra i due prosegue e ieri sera la coppia è stata avvistata in auto a litigare.
Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella ha mentito ancora?
Quando Nicola Panico e Sara Affi Fella hanno partecipato a Temptation Island 2017, nessuno avrebbe immaginato quanto a lungo si sarebbe parlato di loro. Dopo lo scandalo che li aveva travolti all’inizio della stagione televisiva del trono classico di Uomini e Donne 2018/2019, con Sara costretta a chiudere Instagram e Nicola che l’aveva smascherata in diretta, sembrava che la loro storia fosse definitivamente un capitolo chiuso. E invece così non è stato… Anzi, ogni giorno emergono nuovi dettagli!
Uomini e Donne, news trono classico: la storia infinita tra Nicola e Sara
Sì, perché dopo l’intervista di Sara Affi Fella al settimanale Chi, Nicola Panico aveva lasciato intendere che loro due si vedevano ancora fino a qualche giorno prima. E la conferma, oltre che da un amico di Nicola, è arrivata da alcuni testimoni che nella serata di ieri hanno avvistato Nicola e Sara mentre litigavano vicino all’auto di lei. Ecco il racconto che ne ha fatto una testimone a un noto portale di gossip e televisione: “Ho visto Nicola Panico e Sara Affi Fella fuori dal campo di calcio di Venafro” ha esordito la ragazza.
News Uomini e Donne, l’ex tronista fotografata mentre litiga con Panico
Lì Nicola Panico stava svolgendo l’allenamento. La testimone ha continuato così: “Lei è arrivata a bordo della sua macchina, una mini beige, e lo ha richiamato nel parcheggio. Lui non aveva toni pacati, invece lei lo cercava per parlare. Nicola, inizialmente, era restio a raggiungerla, poi, si è lasciato convincere. Si sono quasi subito spostati e si sono nascosti dietro un muro fuori dal parcheggio”. Ci sono anche le foto che immortalano la scena e sul web moltissimi testimoni hanno visto le stesse cose, segno che la ragazza che ha riportato il fatto non lavora di fantasia.
Cosa sarà successo ancora tra questa coppia di ex fidanzati? Il loro ormai sembra sempre più un rapporto malato, che non fa bene a nessuno dei due.