Nicola Mazzitelli ha risposto alle accuse di Armando Incarnato in merito ad un suo complotto ai danni della Redazione di Uomini e donne. Le aveva subite a distanza durante le puntate del Trono over in cui era assente causa Covid. Il cavaliere napoletano lo aveva accusato in trasmissione, sostenendo di aver ricevuto una confidenza hot, rivelatasi poi montata ad arte per mera visibilità. Nel dettaglio secondo Armando, Nicola gli avrebbe prima confidato di aver avuto dei rapporti carnali con la dama Valentina Dartavilla Lupi all’insaputa della Redazione, per poi dichiarargli di averglielo detto per emergere nel programma, data la sua popolarità. Una segnalazione che Armando ha lanciato ai danni di Nicola a Maria De Filippi e in assenza dell’accusato in studio. Ma, al siluro, Nicola ha ribattuto pronunciandosi in risposta alle nuove domande ricevute dai follower, in rete, anticipando così che è pronto a rivelare tutta la verità e a smascherare Incarnato.
Nicola Mazzitelli rompe il silenzio dopo aver abbandonato Uomini e Donne
Il cavaliere accusato di complotto ai danni di Uomini e donne si è riattivato su Instagram durante le feste natalizie, e ha risposto alle domande dei fan ricevute in merito alle illazioni subite da Armando Incarnato in sua assenza. Ovvero mentre lui era lontano dagli studi di Uomini e donne in quanto in isolamento domiciliare per aver contratto l’infezione da Coronavirus. “La verità verrà a galla”, ha quindi esordito tra le sue nuove Instagram stories, lasciando presagire un suo imminente ritorno al dating-show di Maria De Filippi e un confronto diretto con il cavaliere campano.
Uomini e Donne news, Nicola Mazzitelli mette in guardia Armando Incarnato
In risposta ad un’altra domanda social, poi, Nicola ha lasciato intendere che non ha fretta di replicare alle accuse di Armando, dandogli però non troppo velatamente del bugiardo: “Replicare a cosa? Se replico viene giù tutto. Le bugie hanno le gambe corte, lascia che il tempo sia galantuomo. Presto qualcuno si pentirà di avermi messo in bocca cose non dette e attribuito fatti non commessi”. Delle parole piuttosto dure quest’ultime. Dal suo canto, Armando Incarnato replicherà?
Nicola Mazzitelli pronto a fare chiarezza a Uomini e donne
Sempre in risposta alle domande dei follower, su Instagram, Nicola Mazzitelli ha confermato di aver scelto per il momento di trincerarsi in un silenzio mediatico dopo le accuse di Armando Incarnato. Questo per un motivo ben preciso: “Il mio silenzio gli entrerà nelle orecchie in modo assordante. Non c’è arma migliore”.
Insomma, dalle sue dichiarazioni sembra proprio che Nicola Mazzitelli sia pronto a tutto, persino a scatenare il putiferio nello studio di Uomini e donne, pur di chiarire la sua posizione sullo scandalo esploso circa il suo presunto complotto architettato ai danni del format, Che il cavaliere voglia gettare ombre su Armando Incarnato? In ogni caso, resta il fatto che, quasi sicuramente, al Trono over qualcuno rischierà di uscire dal programma, date le premesse.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Armando Incarnato ha contattato Ida Platano?
Il cavaliere napoletano di Uomini e Donne, in una recente intervista, ha rivelato quanto accaduto recentemente tra lui e Ida Platano
Novità inaspettate giungono su due protagonisti di Uomini e Donne, Armando Incarnato e Ida Platano. Nello specifico, il cavaliere napoletano ha deciso di rivelare, in una recente intervista, di avere avuto…
Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato nuovo opinionista?
In molti si sono chiesti il perché delle costanti intromissioni del cavaliere anche in storie che non lo riguardano, ma c’è un motivo
Armando Incarnato è uno dei cavalieri più in vista di Uomini e Donne. Sempre più in vista, dal momento che si inserisce costantemente in qualsiasi dinamica di cui si parli in studio, a prescindere che riguardi il trono over o il trono classico. L’uomo è dunque un vero e proprio “prezzemolino”, che interviene anche quando non…
Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci torna al Trono Over agguerrita
La dama dalla bionda chioma è intenta a conquistare Armando Incarnato, dopo aver detto addio al Trono Over: la scelta del ritorno a Uomini e donne
La 25enne Lucrezia Comanducci ha scelto di tornare nel parterre del Trono Over di Uomini e donne, nonostante la sua giovane età, per Armando. Nel suo intervento ha fatto sapere di aver provato a contattare in privato…