Nicola Vivarelli ha detto addio al Trono Over di Uomini e donne e, pertanto, in queste ore ha rivolto un ultimo saluto a tutti i fan che lo hanno sostenuto a lungo nella sua avventura vissutaal dating-show di Maria De Filippi. L’addio del giovane giunge per via di un sopraggiunto impegno lavorativo, che vede l’ufficiale di marina mercantile toscano in partenza verso l’estero, dove vi resterà a lungo. Il dovere lo ha chiamato e il corteggiatore storico di Gemma Galgani si è presentato all’appello del dovere, senza però nascondere in studio, nella sua ultima puntata a Uomini e donne, l’interesse nutrito per Veronica, conosciuta al Trono Over. Scopriamo insieme il messaggio d’addio del bel Vivarelli, destinato ai fan.
Uomini e donne, Nicola Vivarelli esce di scena
Uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over, Nicola Vivarelli, è uscito di scena per sua scelta dal programma Uomini e donne, per senso del dovere, vista la sua nuova partenza richiesta per lavoro. Il giovane ufficiale di marina mercantile starà, quindi, a lungo lontano dall’Italia per il suo lavoro e nella puntata del programma di Canale 5, andata in onda l’11 novembre 2020, Vivarelli ha comunicato la sua scelta di uscire dal format, per poi salutare tutti con un ultimo ballo concesso alla prima dama conosciuta in tv, Gemma Galgani. Nell’ultima puntata, inoltre, Vivarelli ha fatto sapere di essere interessato alla conoscenza di Veronica, ma la dama non se l’è sentita di proseguire la loro frequentazione a distanza, vista la lontananza che Vivarelli dovrà sortire dall’Italia.
Il messaggio di Nicola Vivarelli per i fan di Uomini e donne
Solo dopo la sua ultima puntata registrata a Uomini e donne, Nicola Vivarelli ha destinato ai suoi fedeli sostenitori un messaggio di addio su Instagram, a corredo di una sua nuova foto. “Esperienza unica, mi mancherà tutto questo! Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto! Ah quasi dimenticavo… L’onestà ‘dovrebbe’ premiare sempre!”, si legge nel dettaglio, tra le righe dell’ultimo post del bel Vivarelli.
I saluti del web per Nicola Vivarelli
In risposta all’addio di Nicola Vivarelli, giunto su Instagram, sono stati riportati dagli utenti del web diversi messaggi di stima e affetto. Tra cui si leggono i seguenti: “Sei un ragazzo davvero speciale, educato, buono… penso che ogni donna vorrebbe avere un figlio come te. Beata la persona che ti avrà al suo fianco, che sarà la tua compagna x la vita, saprai sicuramente renderla felice”; “Personalmente ti ho rivalutato Nicola, credo un po’ come tutti. Sei un ragazzo genuino ed educato e non falso, credo sia la cosa più importante soprattutto in un contesto televisivo. Ci mancherà vederti, spero che tornerai li in quello studio e che tu possa trovare ciò che cerchi, te lo meriti”.
Chissà che al suo rientro in Italia il bel Nicola non possa tornare a Uomini e donne, per la gioia dei fan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne puntata di oggi 11-11-20: una foto fa piangere due dame, passione per Nicola
La puntata di Uomini e Donne di oggi vedrà protagonista Roberta Di Padua, sempre più provata, e l’ex di Gemma, Nicola Vivarelli
Oggi pomeriggio, mercoledì 11 novembre 2020, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dove si continuerà a parlare del cavaliere Michele Dentice.Si scoprirà infatti che il personal trainer avrebbe inviato…
Uomini e Donne news, Nicola Vivarelli lascia il programma: ecco il motivo
L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, attualmente impegnato con Veronica, ha comunicato la notizia in puntata
Nicola Vivarelli sarà protagonista delle prossime puntate di Uomini e Donne per via della sua storia con Veronica De Nigris e della conoscenza con la giovanissima Angelica, ma non solo. Mentre questi due flirt prenderanno…
Uomini e Donne anticipazioni, Nicola Vivarelli e Armando Incarnato si contendono la stessa donna
I due cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno puntato la bellissima Angelica, appena arrivata tra le nuove corteggiatrici
Nuove conquiste per Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani che a quanto pare ha completamente cambiato gusti e da preferire le donne più grandi (anche solo quarantenni e non necessariamente settantenni come la dama di Torino) ha cominciato…