Uomini e donne torna al centro dell’attenzione mediatica, stavolta per la rottura avvenuta al trono over tra Nicola Vivarelli e la corteggiatrice Alice. Nella puntata del 16 aprile 2021, una volta entrati in scena nello studio del dating-show, Nicola e Alice hanno parlato al pubblico della loro frequentazione e delle sensazioni provate a margine di un bacio e dei discorsi avuti di recente tra loro. Se da una parte Nicola si dice interessato ad Alice, seppur riconoscendo di non aver avuto un colpo di fulmine con lei, dall’altra parte la giovane non nasconde di non sentirsi fisicamente desiderata dal cavaliere, soprattutto dopo il bacio, a seguito del quale lui si è fatto sentire raramente da lei. Il momento tv dei due prosegue con Alice che decide di lasciare il programma per poi essere interrotto da una stilettata dell’opinionista Tina Cipollari diretta a Nicola, che accusa velatamente il cavaliere di finzione in tv. Dettagli che fanno discutere e che vi riportiamo qui di seguito.
Uomini e donne, Alice lamenta le mancanze di Nicola
Nella nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda venerdì 16 aprile 2021 su Canale 5, ha visto chiamati al centro studio Nicola Vivarelli e la corteggiatrice Alice. Tra i due ci sono stati un bacio e altre effusioni in diversi incontri avuti di recente, a intervallo tra i quali però Alice ha avvertito una certa assenza da parte di Nicola nella sua vita. “Nei giorni successivi al bacio è stato assente, pochi messaggi, poche chiamate. Mi piace molto esteticamente e mi piacerebbe capire se il nostro feeling possa andare oltre il discorso estetico”, ha lamentato la giovane sul post-bacio. E l’ufficiale di marina mercantile ha risposto: “Le ho spiegato che a volte sono preso da cose da fare a casa, il lavoro, non è una scusa, ma se mi vuoi far presenta qualcosa mi chiami, mi spieghi le cose, mi dici ciò che pensi. Ti ho anche detto che non è stato un colpo di fulmine, è carina e intelligente, apprezzo che studia medicina, mi piace”.
Nicola Vivarelli spiazza Alice, a Uomini e donne
Nel corso del dialogo avuto a Uomini e donne, ad un certo punto è intervenuto l’opinionista in studio Gianni Sperti, che ha chiesto a Nicola se per lui fosse importante il colpo di fulmine. La risposta del giovane è stata chiara: “Non ci credo molto, probabilmente perché non l’ho provato. Ma da cosa nasce cosa, nella conoscenza. Alice mi piace, ma non è carina come vorrei”. A questo punto Alice è apparsa stranita, per poi non nascondere a Nicola che avrebbe preferito un’attrazione fisica importante tra loro.
Tina Cipollari e le accuse velate a Nicola Vivarelli, a Uomini e donne
In merito al dialogo tra Nicola Vivarelli e Alice è voluta intervenire in collegamento con lo studio da casa, anche l’altra opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima ha quindi sferrato l’ennesimo attacco a Nicola, lasciando intendere di non credere nella veridicità della condotta assunta al dating-show dal giovane: “Nicola hai preso una sbandata per Gemma Galgani, ti è piaciuta una 72enne, allora mi chiedo ‘di fronte ad una ragazza cos’ bella, giovane e fresca mi viene da ridere’”. Secondo Tina, quindi, Alice dovrebbe piacere a Nicola visto che è apparso preso da Gemma a Uomini e donne, in passato. Ma Nicola ha rispedito alla mittente le accuse di finzione velate sostenendo di aver avuto un’attrazione mentale per la Galgani. Ciò non è bastato, comunque, a trattenere in studio Alice, che ha infatti deciso di lasciare il format, non sentendosi desiderata da Vivarelli. Intanto l’opinione del pubblico tv, sui social, si divide tra chi non crede a Nicola e chi invece sostiene che come accade a lui nella vita si possa cambiare anche nei sentimenti.
Chissà, quindi, come proseguirà il percorso al dating-show di Nicola.