Alla fine Nicola Vivarelli si è tradito facendo un gesto che non è passato inosservato ai fan. Il 26enne ufficiale della marina mercantile, infatti, dopo la fine delle registrazioni di Uomini e Donne ha ripreso il suo profilo Instagram e ha fatto quello che fanno i personaggi famosi: ha richiesto la celebre spunta blu, quella che certifica il fatto che il profilo appartiene davvero a un personaggio pubblico e famoso. E questo gesto, secondo la maggior parte degli utenti del web, ha confermato quello che molti pensavano, ovvero che più che a Gemma, il ragazzo è sempre stato interessato solo al business. Tanto più che nelle informazioni di profilo appare l’agenzia dove Nicola lavora come modello, che poi è il suo secondo lavoro dopo quello sulle navi da crociera. Come avrà reagito Gemma Galgani nell’apprendere questa mossa del suo giovanissimo corteggiatore?
Uomini e Donne gossip, come vanno le cose tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli?
Nel frattempo chi pensava che la frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani si sarebbe interrotta con l’arrivo dell’estate e dunque della pausa di Uomini e Donne, che tornerà solo a settembre, sarà costretto a ricredersi. Non solo infatti i due continuano a vedersi, ma hanno fatto dei piani precisi per l’estate e addirittura tra loro sarebbe finalmente scattato il primo bacio. A confessarlo è stata la stessa Gemma Galgani nella sua intervista di Uomini e Donne, nella quale ha parlato della passeggiata fatta col 26enne ufficiale della Marina Mercanile a Castel Sant’Angelo, scenario romano particolarmente suggestivo e soprattutto romantico. Un’uscita senza telecamere, nella vita di tutti i giorni, che ha colpito e commosso la sensibile dama del trono over.
Gossip Uomini e Donne, il romantico racconto di Gemma: Caster Sant’Angelo e la corsa in taxi
“Che bello vederci rilassati e sereni a ridere e scherzare spiluccando prelibatezza di vario genere, persino lui, così diligente e rigoroso nel rispettare un’alimentazione salutare, si è abbandonato alla tentazione di arancini fritti e di altri appetitosi stuzzichini” ha spiegato Gemma, sognante. Ma il passo davvero interessante dell’intervista è quello in cui la Galgani racconta dei primi approcci fisici con Nicola, avvenuti in auto, sul taxi che li accompagnava ai rispettivi alberghi.
Uomini e Donne trono over, il bacio e i progetti della coppia per l’estate
“La mia inguaribile romanticheria è stata poi condivisa sul taxi, preso insieme, seppur con destinazioni diverse, sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano, insomma… di cui c’è un bisogno particolare dopo mesi vissuti un pochino in isolamento” ha dichiarato Gemma. “Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’ ha la sua importanza”.
“La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte” ha concluso romanticamente la 71enne dama torinese. Che infine ha rivelato che presto Nicola sarebbe stato da lei a Torino, mentre lui questa estate sarebbe andata a trovarlo a Forte dei Marmi, città di cui il giovane è originario.