Pubblicato il: 26 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 310

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: la promessa a Gemma Galgani dopo la crisi

Il giovane ragazzo ha raccontato come stanno realmente le cose con la dama e quali sono le sue intenzioni

Visualizza Foto

La storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continua a tenere col fiato sospeso, in quanto ci sarebbe stata una svolta nella presunta crisi di queste settimane. Non a caso, sebbene la dama più famosa d’Italia abbia declinato più volte l’invito del ragazzo a raggiungerlo, il cavaliere ha fatto sapere quale sono le sue intenzioni. A tal proposito ha deciso di farle una promessa a distanza per ribadire il suo interesse. Quale? Quella di evitare tutte le tentazioni.

Uomini e Donne: la promessa di Sirius

Da quanto Gemma Galgani ha conosciuto Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius, si è detto di tutto su di loro. Non a caso, la differenza d’età tra i due è abissale, ma questo pare non aver scoraggiato nessuno dei due. La frequentazione, infatti, è proseguita per più di un mese, fino a quando è spuntata la voce della presunta crisi. Secondo i rumors e stando a quanto dichiarato dal giovane ragazzo, la dama più famosa d’Italia avrebbe deciso di allontanarsi, declinando diverse volte l’invito di incontrare il cavaliere.

Uomini e Donne: Sirius e Gemma ancora insieme?

Sta di fatto che Sirius è ancora determinato a portare avanti la relazione e, in occasione di un’intervista, ha fatto sapere di pensare Gemma in continuazione. A tal proposito ha fatto quella che sembrerebbe una vera e propria promessa e dimostrazione di interesse: “Gemma, per te mi tengo lontano dalle tentazioni”. Nonostante lo scetticismo di molti, Nicola Vivarelli ha deciso di rimanere lontano dalle tentazioni pur essendo sia sui social che in giro per strada molto corteggiato. Decisione per lui ovvia e che mette d’accordo testa e anima: “Voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma”.

Non a caso, Sirius vuole continuare la relazione e aspettare che passi questo momento di distacco di Gemma Galgani: “Porto con me il ricordo del primo incontro con Gemma avvenuto dopo tempo che eravamo distanti. Un incontro fatto di sguardi e scambi di emozioni. Mi sembrava di vivere una favola”. Ad oggi, i due si sarebbero visti poche volte, ma avrebbero ripreso le lunghe telefonate.