Pubblicato il: 23 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 433

Uomini e Donne news, Nicola Vivarelli parla per la prima volta di Gemma e spiega

Nicola Vivarelli, il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani, ha spiegato cosa lo ha spinto a corteggiare Gemma nonostante l'età 

Visualizza Foto

Nonostante la grande differenza d’età, Nicola Vivarelli, ex Sirius, ha deciso di corteggiare Gemma Galgani e sembra sempre più convinto e fermo sulla sua scelta. Una scelta che ha ribadito nella sua prima intervista, quella concessa a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, spiegando cosa trova in Gemma.

Uomini e Donne news, la prima intervista di Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli ha affermato che nessuno degli uomini che fino ad ora hanno corteggiato Gemma Galgani ha saputo capirla come lui, che ne ha riconosciuto la grande sensibilità a dispetto dell’età. “Ogni rapporto, a prescindere dall’età, dal sesso o dalla religione, comporta un impegno costante da entrambe le parti. In amore non esistono regole, leggi o religioni che limitino tutto questo” ha ribadito il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è gay? I rumors del web

News Uomini e Donne, Sirius era già pronto: “Sapevo già di essere criticato”

Nicola ha poi spiegato di essersi già preparato alle critiche, sapendole inevitabili. “Ero e sono pronto ad affrontare le reazioni forti a cui sono sottoposto, mi è stato insegnato dalla famiglia ad avere coraggio in qualsiasi situazione” ha spiegato. “In più, grazie al lavoro che ho scelto, sono cresciuto parecchio perché vivo da anni fuori casa, in paesi lontani dove usi, costumi, abitudini e religioni sono diversi e grazie alle responsabilità che il mio lavoro comporta ho incrementato forza e autostima”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Nicola, il 26enne corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne trono over, cosa succederà quando cadranno le barriere fisiche imposte dal Covid-19?

Insomma, Nicola sa di pensare come un uomo più grande dei suoi 26anni, e non ha paura delle contestazioni, purché – come ha ribadito più volte a Tina Cipollari – queste vengano fatte con rispetto. E riguardo ai sentimenti che prova per la Galgani, il giovane capitano della marina mercantile non ha dubbi: “Quando arriverà il giorno in cui potremo stare più vicini, sarà bellissimo fissarci negli occhi e stringerci forte le mani, condividendo insieme tutti i momenti che ci hanno portati al nostro vero primo appuntamento”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime due coppie in gioco

Nessun cenno, tuttavia, a un possibile bacio… questo dovrebbe forse insospettire Gemma? Secondo noi sì!