A Uomini e donne è tornato Nicola Vivarelli, di rientro al dating-show dopo una partenza all’estero dovuta al lavoro, per la quale lui aveva dovuto rinunciare alle conoscenze avviate al Trono over, come quella con la dama Gemma Galgani. Il ritorno dell’ufficiale di marina mercantile in tv si è registrato nella nuova puntata del dating-show di Maria De Filippi, con Nicola che ha salutato i presenti alla corte di Maria De Filippi, inclusa la Galgani. Di tutta risposta però la dama ha fatto sapere di avere delle novità in serbo sulla sua vita sentimentale. Ha rivelato, cioè, di aver ripreso la conoscenza intima recentemente interrotta con il cavaliere conosciuto in studio, Maurizio Giaroni. Particolari importanti, che vi snoccioliamo nell’articolo.
Uomini e donne, il ritorno di Nicola Vivarelli
Nella nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda questo venerdì 19 marzo 2021, Nicola Vivarelli ha fatto rientro in studio a tre mesi di distanza dal suo addio al programma per la sua recente partenza all’estero dovuta al lavoro. A rivelare il ritorno in questione sono stati gli opinionisti del format, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno fatto presente alla dama Gemma Galgani che la sua giovane fiamma storica fosse tornata: “E’ tornato tuo nipote”. Gemma e Nicola si sono quindi scambiati dei saluti affettuosi, ma poco dopo la Galgani ha spiazzato tutti lasciando intendere di non essere più interessato all’ufficiale di marina mercantile.
Nicola Vivarelli scopre a Uomini e donne una nuova Gemma Galgani
“Sono stati 3 mesi durissimi, sono tornato”, ha dichiarato in studio Nicola Vivarelli, presentandosi al pubblico di Uomini e donne dopo 3 mesi trascorsi all’estero per il suo lavoro in marina mercantile. E al suo rientro in studio, il giovane ha trovato delle importanti novità sulla vita della sua ex fiamma storica Gemma Galgani. La dama ha, infatti, fatto sapere di aver ripreso i contatti con Maurizio Giaroni: “Ci sono delle novità, io e Maurizio siamo tornati a conoscerci”.
Maurizio Giaroni e Gemma Galgani attaccati a Uomini e donne
Così, facendo sapere di essere tornata sui suoi passi con Maurizio Giaroni, ha chiarito che a fare il primo passo con il conoscente è stata lei con un messaggio, a cui è poi seguita la loro decisione di riprendere la loro frequentazione: “Avevo rinunciato nella consapevolezza che lui non fosse interessato a me, ma poi ho sentito un Maurizio diverso e l’ho ritrovato sereno, tranquillo. Gli ho mandato un messaggio dopo la sfilata in cui ci eravamo lanciato degli sguardi di rassegnazione e lui ha detto che era felice di questo mio atto di coraggio di averlo contattato. E quindi abbiamo deciso di provare ancora a conoscerci”. In studio, però, non sono mancati attacchi per la coppia. Tra cui l’affondo di Armando Incarnato, che ha ricordato a Maurizio che con Gemma non ha mai avuto un trasporto fisico e che in passato lui abbia scelto la dama Maria a Gemma. “Io la rivedrò stasera Gemma, le cose le scopriremo vivendo”, ribatte a tono però il cavaliere.
Che Maurizio faccia sul serio, stavolta, con Gemma?