Non è più un mistero, dopo un lungo periodo di crisi e di riavvicinamento i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati. A darne conferma ci avrebbero pensato proprio i diretti interessati attraverso dei post sui loro rispettivi profili Instagram. Una notizia che ha sconvolto i loro fan e che viene appresa “con piacere” da un famoso corteggiatore che sembra essere ancora innamorato della tronista. Di chi parliamo? Di Nicolò Ferrari che cogliendo l’attimo favorevole, durante la giornata del 10 febbraio 2019 lancia una chiara frecciatina a quanto accaduto a una delle coppie più amate del dating show. Eppure le cose sembravano procedere per il meglio per la bellissima coppia, visto che avrebbero dovuto prendere parte anche a “Uomini e Donne, la scelta” assieme ad altri protagonisti del Trono Classico e, invece…
Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati la crisi, il riavvicinamento e la partecipazione al Serale
La notizia riguardante la crisi tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati aveva letteralmente spiazzato i loro fan. Infatti, la coppia di Uomini e Donne aveva ormai deciso di rinunciare anche a essere presente sui social, tanto da far preoccupare tutti i loro follower che cercavano di chiedere spiegazioni ai diretti interessati. Finalmente, di comune accordo ecco che la tronista mette in chiaro le cose, parla di un momento di crisi che stanno attraversando e chiede rispetto. Fortunatamente, i due mettono da parte i rancori e tornano felicemente insieme. Tant’è che saranno loro stessi, dopo Raffaella Mennoia, ad annunciare la loro presenza al Serale del programma riguardante la scelta di Teresa Langella. Una novità che aveva reso felici i sostenitori della coppia che, nel giro di pochi giorni, si sono trovati a fronteggiare una spiacevole circostanza.
News Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati annunciano la rottura della loro relazione
Ebbene sì, dopo un breve periodo di riavvicinamento ecco giungere un’altra notizia alquanto spiacevole. Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati. Ad annunciarlo ci ha pensato la stessa coppia nata a Uomini e Donne con delle condivisioni sui loro profili Instagram. Il bene tra di loro rimarrà sempre, ma al momento il distacco sembra essere l’unica soluzione per il loro rapporto. Non sappiamo se un domani i due ritorneranno insieme, o almeno è quello che in molti sperano. Magari il tempo riuscirà a far trovare le risposte in fondo ai loro cuori e a rivederli più uniti di prima. Intanto, però, c’è chi gioca con questa situazione e coglie l’occasione per lanciare una frecciatina.
Uomini e Donne notizie Trono Classico: la frecciatina di Nicolò Ferrari
Infatti, il corteggiatore di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari apprende la notizia della rottura tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Il ragazzo appare visibilmente felice, sebbene ora si trovi a Miami per un reality e può utilizzare il suo smartphone solo di domenica. Ed eccolo che proprio nella giornata del 10 febbraio 2019, non perde tempo per commentare quanto letto sul web, postando una frecciatina alla tronista sul suo profilo Instagram. “Anche la quinta settimana è andata qui a Miami. Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione. Manca sempre meno al mio ritorno, tre settimane e torno in patria”.
Che dire? Sicuramente la frase di Nicolò Ferrari sul “tempo che gli ha dato ragione” sarà di certo un chiaro riferimento alla fine della relazione tra la tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Ma intanto il tempo continua a passare e chissà se dovrà nuovamente ricredersi con un ritorno di fiamma della coppia..