In queste ore non si fa altro che parlare della foto hot di Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza,infatti, ha postato sui social una foto molto provocante completamente senza veli, per parlare dei difetti del corpo di una donna. Se quello dell’Addati voleva essere un messaggio di incoraggiamento per il pubblico femminile, di fatto è stata assalita dalle critiche. In molti hanno trovato la scelta di esibire il suo corpo nudo un pretesto per ritornare sulla cresta dei gossip e non un gesto di solidarietà femminile. Nilufar ha risposto per le rime a tutti gli haters spiegando cosa volesse fare con la foto incriminata, in una lunga serie di Instagram stories.
Nilufar Addati pubblica una foto di nudo sui social: i dettagli
Nilufar Addati è sotto l’occhio del ciclone per via di uno scandalo creato con una sua foto che ha lasciato poco da immaginare ai fan. L’ex tronista ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero in cui aveva il sedere completamente nudo in primo piano, appoggiato al lavabo del suo bagno. Questo scatto a dir poco sensuale era accompagnato da una didascalia di spiegazione, dove la ragazza ha parlato dei difetti del suo corpo, in particolare delle smagliature che ha sul lato b, di cui spesso si vergogna. Nilufar con questo gesto eclatante voleva mandare un messaggio a tutte le donne che la seguono, incoraggiando ad amarsi nonostante le imperfezioni del proprio fisico.
Il pubblico web si scaglia contro Nilufar per la foto a sfondo sessuale
Seppur l’intento di Nilufar era quello di aiutare le ragazze a credere in se stesse, di fatto il pubblico non ha apprezzato le modalità. Il volto di Uomini e Donne è stata accusata di cercare visibilità mediatica attraverso il suo corpo. Molte donne sono intervenute asserendo che avrebbe potuto far vedere ugualmente le smagliature, ma con un paio di mutande indossate, in questo modo non avrebbe creato scandali e fatto passare un messaggio di solidarietà femminile.
L’ex tronista risponde a tutte le accuse: “il corpo è il mio”
L’Addati non ha perso occasione di difendersi dalle critiche feroci lette sui social in seguito alla foto piuttosto hot. Nilufar è intervenuta esordendo con questa frase: “il corpo è il mio e ne faccio ciò che meglio credo”, per poi proseguire dichiarandosi delusa dal fatto che si sia notata solo la mancanza dello slip e non è stato fatto caso a ciò che voleva far capire attraverso un gesto così forte. La volontà di condividere un pensiero sul body positive è passata completamente in secondo piano, in più ha aggiunto che non le interessa essere pudica in determinati casi che richiedono l’esposizione del suo fisico anche senza veli.
Le parole di Nilufar non hanno spento la polemica che è ancora in corso su tutti i canali media, riuscirà l’ex tronista di Uomini e Donne a far valere le sue ragioni?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Andrea Nicole fa una delicatissima dichiarazione sulla sua vita
La tronista ha deciso inaspettatamente di raccontare delle vicende del suo passato ad un corteggiatore
La prima tronista transessuale di Uomini e Donne ha ammesso che per tanto tempo ha avuto paura di…