Continua a salire il numero di contagiati da Coronavirus e ancora una volta spuntano nomi legati al panorama di Uomini e Donne. Se in questi giorni è arrivata la conferma della positività di Giulia Latini e Vittoria Deganello (prima) e di Andrea Melchiorre e Daniel Schiavon (dopo), adesso arriva quella di Nilufar Addati. La ragazza si era messa in isolamento preventivo in attesa del tampone che è poi risultato positivo. Al momento starebbe trascorrendo i giorni nella sua stanza.
Uomini e Donne news, Nilufar contagiata dal Covid
L’elenco di contagiati da Coronavirus si allunga con l’arrivo di Nilufar Addati. La giovane napoletana è ricordata per aver preso parte a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice e tronista e di aver partecipato a Temptation Island Vip. In questi giorni era ritornata al centro dell’attenzione per il flirt con Andrea Petagna, calciatore di Serie A. Sta di fatto che la notizia che la riporta in prima pagina è tutt’altro che bella: la ragazza ha contratto il Covid dopo la vacanza in Sardegna. A rivelarlo è lei stessa su Instagram: “Sono stata a contatto con persone positive e solo a Napoli ho saputo il risultato del test. Ho effettuato un esame sierologico con esito negativo e poi il tampone che è risultato positivo. Non sto a contatto con la mia famiglia che comunque ha effettuato il test ed è risultato negativo, vivo 24 ore su 24 nella mia stanza”.
News Uomini e Donne, il messaggio di Nilufar
Mentre sale la preoccupazione per il numero di infetti di ritorno dalle vacanze estive, Nilufar Addati ha provato a mettere in chiaro alcuni punti: “Sono venuta a conoscenza dei risultati solo una volta tornata a casa. Mi sono messa in isolamente fiduciario fino all’arrivo del tampone, in quei giorni ho limitato i miei spostamenti. Ad oggi non condivido neanche il bagno con i miei familiari perché ce l’ho in camera. Mi passano il cibo e mangio da sola. Sto in contatto solo con la mia Asl”.
La ragazza spiega anche che i sintomi sono iniziati 24 ore dopo aver fatto il tampone: “Ho avuto la febbre (max 37,5), un po’ di mal di testa simile alla sinusite e ho perso il senso del gusto e dell’olfatto. Solo dopo due risultati negativi potrò uscire. Sono molto dispiaciuta perché ho vissuto il lockdown con grande serietà”.