Una rivelazione su Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e donne, arriva dalla stessa influencer che ha parlato della sua cattiva alimentazione attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando un post dove di aver seguito una dieta poco salutare negli ultimi mesi, a causa dei suoi continui spostamenti. Inoltre, ha espresso il suo punto di vista riguardo alla giusta alimentazione per mantenere il benessere mentale e fisico. Ultimamente infatti si è cimentata nel programma Arte in Cucina, prodotto da Gambero Rosso, in cui ha viaggiato in lungo e in largo per l’Italia per presentare numerose ricette. Tuttavia, lavorare in ambito di cooking show rappresenta una tentazione costante, poiché si è esposti a sapori, profumi e piatti deliziosi difficili da resistere
News Uomini e donne , Nilufar Addati parla della giusta alimentazione
Nilufar Addati dopo aver scritto: ” Nell’ultimo periodo mi vedo lievitare quindi da oggi cercherò di mangiare pulito“, ha poi cercato di spiegare ai suoi follower come faccia a mangiare in modo sano senza rinunciare al cibo che le piace. Infatti nonostante abbia ammesso di avere qualche chilo di troppo, dice: “Se nella mia dieta, per esempio, non sono previsti 3 capperi e 4 olive, cosa cambia? Se ti permettono di mangiare con piacere un piatto di merluzzo, che prima ti faceva venire il conato, perché non aggiungere due olive e due capperi?“. Inoltre, Nilufar ha aggiunto: “Credo che questa sia la svolta per diventare persone sane. Si, mangiamo cibo pulito, ma non facciamoci del male. Non dobbiamo necessariamente seguire schemi rigidi, dobbiamo anche godere del cibo sano“. Infine la Addati dice: “Io, quando sono in viaggio, non riesco a seguire sempre il mio piano alimentare, perché quando sono a Roma, per esempio, devo mangiare almeno un piatto di amatriciana o cacio e pepe“, ha concluso l’influencer.
L’ex tronista di Uomini e donne ha così voluto condividere un momento particolare della sua vita con tutti coloro che la seguono da tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…