Nilufar Addati sembra tornata in piena forma dopo lo scandalo che l’ha travolta costringendola a fare mea culpa di fronte a migliaia di italiani. La ragazza, infatti, sta trascorrendo giornate molto serene assieme al fidanzato Giordano Mazzocchi, che sembra deciso a starle accanto in questo periodo più che mai, e alla nuova coppia formata da Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. L’ex tronista ha anche fatto una promessa non da poco al suo compagno, ma siamo sicuri che non stia mentendo ancora una volta?

Uomini e Donne news, la promessa di Nilufar Addati a Giordano Mazzocchi

Nella giornata di ieri, mentre assieme al fidanzato Giordano Mazzocchi si recava a pranzo con da Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, Nilufar Addati ha dedicato al ragazzo una canzone bellissima che contiene una promessa non da poco, quella di combattere per il loro amore. La canzone è quella di Marco Mengoni “Guerriero”, e l’ex tronista ha scritto: “Amore mio grande amore che mi credi, vinceremo contro tutti e resteremo in piedi, e resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto non temere mai”.

Uomini e Donne news, l’ex tronista dice la verità oppure no?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso con questa frase: “Lotterò per amore, lotterò per questo… Per te io mi rialzerò!”. E nella promessa di Nilufar a Giordano Mazzocchi certamente c’è l’impegno alla sincerità, ma l’ex tronista è davvero sincera oggi? In molti, infatti, hanno notato che sul web circola un video che mostra lei e Stefano Gugliemini assieme già a ottobre, mentre lei sostiene di averlo conosciuto a dicembre. Ma è solo una delle bugie di cui è accusata, visto che a Uomini e Donne ha lasciato intendere che il suo ex la perseguiterebbe e che per questo l’ha denunciato.

Uomini e Donne news, la versione di Stefano Guglielmini

Ma sarà vero? A smentire ancora una volta è il diretto interessato, Stefano Guglielmini, il quale ha scritto su Instagram: “Sono il miglior amico di due fidanzati delle sue migliori amiche. Non credo che potessero e possano essere ancora oggi amici di una persona che segue e minaccia e mostra foto intime (che non ho)” L’ex corteggiatore, poi, per chiarire meglio e dissipare ogni dubbio residuo ha puntualizzato: “Frequentiamo le stesse zone e gli stessi ambienti, da sempre. Per favore basta con queste cavolate”.

Insomma, noi non ce la sentiamo di mettere la mano sul fuoco che questa volta la Addati sia sincera, e voi? Le credete oppure no?