Tra le tante persone che si sono scagliate contro Giulia De Lellis dopo l’uscita del suo libro, sembra esserci anche Nina Moric. La modella e show-girl croata, infatti, nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower su Instagram ha lanciato quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina nei confronti della giovane influencer romana. E del resto, non sarebbe neanche la prima volta che Nina si schiera contro la De Lellis, visto che lo aveva già fatto nel 2017. Vediamo dunque cosa è successo!
Uomini e Donne, news corteggiatrici: Nina Moric e la frecciatina contro Giulia De Lellis
Nina Moric è tornata a scrivere su Instagram dopo un periodo di assenza e ha deciso di rispondere ad alcune delle domande dei suoi fans. Tra queste, quella di un utente che le ha chiesto se aveva intenzione di scrivere prima o poi un libro sulla sua vita. La Moric ha risposto di no, replicando senza mezzi termini: “È una moda pure questa… gente di 20 anni che scrive libri… dai”. Impossibile non pensare a Giulia De Lellis e al suo successo targato Mondadori dal titolo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.
Uomini e Donne, news trono classico: le parole dell’ex moglie di Corona
Nonostante ultimamente siano usciti diversi libri scritti da giovanissime influencer (basti pensare a Ludovica Valli, Valentina Vignali e Valentina Dallari), le parole di Nina Moric potrebbero essere state rivolte a Giulia De Lellis sia perché è quella che ha avuto più successo, sia perché già in passato l’ex moglie di Fabrizio Corona si era espressa contro la corteggiatrice di Uomini e Donne. Correva l’anno 2017, Giulia era nella Casa del Grande Fratello Vip ed era stata attaccata da Alfonso Signorini per alcune sue dichiarazioni sui gay.
Uomini e Donne news: ai tempi del GF Vip, Nina Moric si era schierata con Signorini contro Giulia
In quell’occasione, dopo l’acceso sfogo in diretta tra il giornalista e la De Lellis, Nina aveva preso senza indugio le parti di Signorini. “Ho letto delle uscite infelici di Giulia De Lellis, mi è venuta la pelle d’oca” aveva dichiarato al tempo la Moric. “Ha fatto benissimo Signorini ad arrabbiarsi, ma se metti quei personaggi dentro la Casa, non puoi aspettarti che intavolino discussioni sul ruolo di Hezbollah in Medio Oriente o che discutano sul fatto che stanno ritornando finalmente i Lupi a Roma”.
Forse dunque a Nina l’antipatia nei confronti di Giulia non è mai passata?! Così sembrerebbe!