Sono bruttissime le notizie che riguardano Nino Castanotto, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne protagonista di uno scandalo che va allargandosi a macchia d’olio. Dopo il servizio di Striscia la Notizia della scorsa settimana, che smascherava la presunta truffa dell’uomo ai danni di alcuni suoi ex dipendenti e soprattutto di ex clienti, l’inviata Stefania Petix ha raggiunto nuovamente l’uomo. Ed è stata aggredita da lui, che addirittura ha spazzato la telecamere all’operatore. Alla fine sono intervenuti i carabinieri.
Uomini e Donne, news trono over: Nino Castanotto accusato di truffa
Ex proprietario di un’agenzia di viaggi in Sicilia, dove è nato e dove viveva fino a qualche tempo fa, pare che Nino Castanotto si sia reso responsabile di una truffa ai danni di alcuni suoi ex dipendenti e di ex clienti dell’agenzia, i quali dichiarano di dover ricevere da lui parecchi soldi. La cifra supererebbe i 40mila euro, e anche i suoi ex dipendenti sono in attesa di soldi da lui. Ma non finisce qui, perché Striscia la Notizia ha scoperto che dopo quest’avventura imprenditoriale (fallimentare) in Sicilia, Nino è migrato al nord per aprire una nuova azienda.
Uomini e Donne news, il cavaliere del trono over perde la testa
Questa volta il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha preso in gestione un ristorante in Franciacorta. Tuttavia neanche questa nuova avventura è andata bene, visto che si sono accumulati nuovi debiti anche nei confronti dei nuovi collaboratori. Per questo motivo, Stefania Petix e il suo bassotto, inviati di Striscia la Notizia, sono tornati a cercare l’uomo, che in questi giorni si trova a Messina. Ma qui l’attendeva una bruttissima sorpresa. Alla vista della donna, infatti, Nino Castanotto ha perso letteralmente la testa.
News Uomini e Donne, Nino Castanotto aggredisce Stefania Petix e distrugge una telecamera
Non solo ha aggredito la Petix (col il povero bassotto accanto terrorizzato) e il suo cameraman, ma ha anche distrutto la telecamera che stava riprendendo la scena. Per fermare l’uomo sono dovuti intervenire i carabinieri. Dopo questo caos, il protagonista del trono over di Uomini e Donne si è parzialmente tranquillizzato e ha affrontato l’inviata spiegando che effettivamente ha dei debiti, ma sta provvedendo a saldarli. Sarà vero? Ma allora, perché non dirlo prima?
Soprattutto ci si chiede se l’uomo ora tornerà nel programma di Maria De Filippi, o se invece le gravi accuse di Striscia la Notizia – ma soprattutto il comportamento inqualificabile avuto con l’inviata Stefania Petix – ne hanno segnato per sempre la “carriera” televisiva.