Beatrice Valli non sta bene e la situazione pare sia seria. Sabato, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata portata in ospedale in ambulanza, dove hanno subito provveduto a farle una flebo. Chi pensava sarebbe uscita subito per tornare dai suoi cari, però, si sbagliava di grosso; sì, perché la compagna di Marco Fantini dovrà stare in ospedale ancora per diversi giorni (da una settimana a una decina di giorni). Nel frattempo emergono indiscrezioni sulla malattia di cui soffrirebbe.
Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Beatrice Valli ancora in ospedale
I fan di Beatrice Valli sono rimasti sconcertati quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nella giornata di domenica, ha fatto delle story da un letto di ospedale. “Sabato notte mi sono sentita male, davvero molto male, avevo queste grosse fitte alla pancia nel basso ventre e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò” ha raccontato l’influencer amatissima dalle adolescenti e mamma di due bambini, Alessandro e Bianca.
Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice sa seguendo una cura antibiotica
Visibilmente provata, pallida e triste, Beatrice Valli ha raccontato di dover stare in ospedale per qualche giorno. “Starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica in vena, sarà un po’ dura, ma i bimbi mi vengono sempre a trovare sia mattina che pomeriggio” ha spiegato la compagna di Marco Fantini, che in passato era già stata ricoverata per gli stessi dolori. Chi pensa che la Valli sia nuovamente incinta, però, si sbaglia. A smentirlo, infatti, è stata la diretta interessata, che ha anche sottolineato come avrebbe preferito di gran lunga essere incinta piuttosto che malata.
News Uomini e Donne, le indiscrezioni sulla natura della malattia di cui soffre Beatrice
Sulla sua malattia, tuttavia, ha scelto di mantenere il silenzio. “Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me” ha detto infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che in queste ore è circondata non solo dall’affetto dei suoi cari, ma anche da quello dei moltissimi fan che la seguono e le dimostrano il proprio bene con messaggi davvero bellissimi. Nel frattempo, si moltiplicano le indiscrezioni sulla malattia, e c’è chi sostiene si tratti di endometriosi, perché i sintomi corrispondono.
Noi, tuttavia, preferiamo non fare troppe congetture e restare in attesa di conferme o smentite da parte della diretta interessata.