Mancano poche ore alla scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne e la tensione sui social non è mai stata così alta tra i due fanclub: quelli che tifano per la corteggiatrice toscana Alice Barisciani e quelli che invece vorrebbero il tronista scegliesse la bionda Carola Carpanelli. E c’è una persona molto vicina a Federico, il suo amato nonno (che in un’esterna ha conosciuto Alice), che con alcune sue mosse social ha lasciato intendere che suo nipote sceglierà… Carola! Vediamo cos’ha fatto di così significativo.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Federico Nicotera
Oggi pomeriggio, lunedì 6 marzo 2023, presso gli studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne dove finalmente ci sarà la scelta di Federico Nicotera, che vedremo in onda tra martedì e mercoledì prossimi, come sempre alle 14.45 su Canale 5. Il trono di Federico Nicotera è cominciato a settembre (anzi, ad agosto, visto che la prima puntata è stata registrata proprio alla fine dell’estate) e da allora il 27enne ingegnere romano si è concentrato quasi subito solo su due corteggiatrici: Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli. Su chi cadrà la sua scelta?
Uomini e Donne, le mosse social del nonno del tronista
Le due corteggiatrici non potrebbero essere più diverse tra loro, sia fisicamente che psicologicamente, e se il web è schierato decisamente dalla parte di Carola, anche il nonno di Federico Nicotera avrebbe una preferenza. Nelle ultime ore, infatti, l’uomo col suo profilo Instagram ha messo like a molte fanpage della Carpanelli, snobbando completamente i profili creati invece per tifare a favore di Federico in coppia con la rivale Alice Barisciani.
La scelta di Federico a Uomini e Donne sarà Carola?
Insomma, stando a questi indizi, sembra proprio che la scelta di Federico Nicotera possa cadere su Carola, anche perché che senso avrebbe altrimenti che suo nonno – ovvero la figura maschile più importante della vita del tronista di Uomini e Donne che, lo ricordiamo, non ha rapporti con suo padre e non è cresciuto con lui ma col nonno – “piacciasse” le pagine della 24enne varesina? Ovviamente questa mossa non è piaciuta affatto al fanclub di Alice.
E, qualora davvero Federico scegliesse Carola, siamo certi che le proteste da parte di questa “fazione” saranno ancora maggiori sul web.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…