Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, l’attenzione si è spostata su Riccardo Guarnieri, dopo le vicende di Gemma Galgani e Silvio che hanno dominato quella precedente. Com’è noto, il cavaliere di Taranto ha avuto una storia finita male con Gloria e ha ricevuto due rifiuti da Cristina e Roberta Di Padua. Ma il destino sembra voler sorridere al quarantenne, perché Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo in studio di una nuova corteggiatrice
Uomini e Donne, alla nuova arrivata cade l’occhio su Riccardo Guarnieri: ecco chi è
L’arrivo della nuova corteggiatrice ha suscitato subito l’interesse degli opinionisti, che hanno cominciato a fare domande sulla sua vita privata: si chiama Valentina, di lavoro fa l’estetista, ha 35 anni, viene da Pescara e ha una grande passione per la moda e lo stile. La giovane ha mostrato subito interesse nei confronti di Riccardo Guarnieri, definendolo un bellissimo uomo e molto elegante.
Valentina, single da un anno, non è sposata e non ha figli e ha dichiarato di voler approfondire la conoscenza con Riccardo. La sua presentazione è stata interrotta dall’ironia della opinionista Tina Cipollari, che le ha chiesto di girarsi per vedere meglio il suo fisico, scatenando le risate del pubblico. Il cavaliere, colpito dalla presentazione della nuova arrivata, ha accettato di ballare con lei per iniziare a conoscerla meglio. Il ballo è stato molto romantico e Valentina sembra essere molto decisa e motivata a corteggiare Riccardo, ma solo il tempo ci dirà se i due riusciranno a trovare l’amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…