L’attesa per il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne è alle stelle ma ciò che sta davvero emozionando gli spettatori è ciò che accadrà con Roberta Di Padua ora che è spuntata una nuova segnalazione, condivisa su Instagram da Deianira Marzano. Proprio nella puntata di oggi, martedì 5 novembre 2023, dovrebbe andare in onda il rientro del celebre cavaliere del trono over e le sorprese non finiscono qui.
Uomini e Donne: il ritorno di Alessandro e il flirt con Roberta
Chiuso il capitolo con Ida Platano, c’è stato un riavvicinamento tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, con cui aveva già intrapreso una frequentazione l’anno scorso. Il loro incontro sarà caratterizzato da un emozionante ballo nello studio di Uomini e Donne. Ma la situazione è destinata a cambiare. Nella registrazione successiva, infatti, la dama del trono over ha deciso di chiudere con il cavaliere dopo che lui ha manifestato interesse per un’altra donna del parterre. A fare chiarezza sul loro rapporto però, ci hanno pensato ben due segnalazioni anonime.
Uomini e Donne: Alessandro e Roberta fanno sul serio
Negli ultimi tempi, un attento telespettatore ha segnalato a Lorenzo Pugnaloni di aver visto la dama e il cavaliere di Uomini e Donne mentre facevano colazione insieme a Cassino, città di provenienza della Di Padua, e dopo la registrazione della puntata del trono over di ieri, un utente ha informato Deianira Marzano di aver avvistato Alessandro e Roberta mentre cenavano insieme in un ristorante a Ponte Milvio, il Love Bar. Durante le riprese infatti, la coppia ha annunciato che la loro frequentazione procede bene e stanno valutando bene il loro rapporto.
Questa testimonianza ha alimentato ulteriormente le speculazioni sui possibili sviluppi tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Gli appassionati di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questa coppia, usciranno dal programma insieme? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…