Dopo mesi di nulla assoluto, è spuntata di nuovo una segnalazione su Mario Cusitore, ma Ida Platano non ha nulla da temere questa volta. Il corteggiatore di Uomini e Donne si è reso più volte protagonista di eventi spiacevoli, perciò fa strano sapere che si tratta di un fatto più che positivo stavolta, come fa sapere un utente anonimo a Lorenzo Pugnaloni. Ma vediamo cosa è successo.
Uomini e Donne: Mario Cusitore avvistato in discoteca
Domenica 7 aprile 2024, Mario Cusitore si è concesso una serata svago, decidendo di andare a ballare in un locale all’aperto. Avendo acquisito popolarità graze alla sua partecipazione a Uomini e Donne, è chiaro che i fans del programma l’hanno tenuto d’occhio per studiare ogni suo movimento ma stavolta non è stato possibile rimproverare nulla al corteggiatore. Al contrario, ha dimostrato di tenere davvero molto a Ida Platano.
Uomini e Donne: la mossa di Mario stupisce
Come riporta la segnalazione giunta a Lorenzo Pugnaloni, Mario Cusitore è uscito solamente per divertirsi e non ha fatto nulla di male, Anzi, molte ragazze gli sarebbero andate dietro per fare video e foto con lui, ma il corteggiatore di Ida Platano ha mantenuto un atteggiamento molto serio, dimostrando di essere davvero innamorato della tronista di Uomini e Donne come dice.
Dunque, a discapito delle precedenti segnalazioni, stavolta Mario Cusitore si è comportato da vero signore. Anche se è altamente probabile che l’argomento salti fuori durante la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, stavolta Ida Platano non ha proprio nulla da rimproverare al corteggiatore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…