Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 è stato presentato il nuovo tronista della seconda parte della stagione del talk show di Maria De Filippi. Lui si chiama Luca Daffré ed è un volto noto al pubblico Mediaset perché ha partecipato a diversi format televisivi, non solo targati Maria De Filippi, come Uomini e Donne e Temptation Island, ma anche l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Luca Daffré è stato spesso protagonista del gossip per le sue chiacchierate frequentazioni femminili, e anche di recente ha fatto parlare di sé per via di una relazione avuta con l’influencer di origini venezuelane Oriana Marzoli prima che questa entrasse nella Casa del GF Vip.
A Uomini e Donne arriva Luca Daffré: chi è il nuovo tronista
Luca Daffré è un modello 27enne che ha esordito su Mediaset come tentatore a Temptation Island, dove diventò famoso per l’enorme cervo che aveva tatuato sul petto. Il nuovo tronista Luca Daffré successivamente ha partecipato due volte come corteggiatore a Uomini e Donne: la seconda è stato chiamato appositamente dalla tronista Angela Nasti, che l’aveva notato proprio in tv. Alla fine tuttavia lei non lo scelse, preferendogli Alessio Campoli, attuale corteggiatore di Lavinia Mauro. I due ragazzi si sono ritrovati di nuovo insieme a Uomini e Donne, insomma, ma in due ruoli diversi.
Uomini e Donne, il tronista Luca Daffré è un ex corteggiatore ed ex naufrago
Ma non è finita qui, perché successivamente Luca Daffré ha partecipato anche all’Isola dei Famosi 2022, dove si è ancora una volta fatto notare per l’incredibile prestanza fisica. Daffré qualche mese fa, poco dopo l’ingresso dell’influencer venezuelana Oriana Marzoli nella Casa del Grande Fratello Vip 7, è finito nel mirino del gossip perché aveva dichiarato di aver avuto una relazione con la modella proprio nei giorni prima che varcasse la soglia di Cinecittà.
Insomma, il nuovo tronista è tutt’altro che un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo, come si diceva inizialmente, ma Luca Daffré è sicuramente un bel vedere per le telespettatrici e potrebbe regalare molte sorprese!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…