Nelle ultime ore c’è stato uno scontro molto duro sui social tra Oscar Branzani e Giulia De Lellis e l’oggetto della discordia è un costume postato su Instagram che, secondo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sarebbe stato copiato dal ragazzo napoletano. Giulia a messo a confronto le due immagini sul social, sottolineando la similitudine dei due indumenti, il primo di colore bianco dell’ex tronista ed il secondo di colore scuro appartenente a Giulia. I due si sono duellati a suon di messaggi senza esclusione di colpi e senza peli sulla lingua, ognuno rivendicando le proprie ragioni.
Uomini e Donne news e gossip: offese per Oscar Branzani
La critica di Giulia De Lellis è molto forte e la didascalia allegata all’immagine pubblicata sulla pagina LeBimbeDigiuliaD è molto eloquente:”Prima critica e poi imita, Oscarone sei un buffone, siamo contente però che ti sia piaciuto pure a te“. Una dichiarazione a dir poco pungente, che attacca in maniera eloquente l’ex tronista.
Nello stesso messaggio viene sottolineato il fatto che Giulia aveva pensato di far uscire la versione bianca del costume e che forse avrà voluto anticiparla lui con una plateale imitazione. In realtà guardando la foto dei due costumi da bagno, ci si accorge subito che sono praticamente identici, cambia solo il colore e leggermente la profondità della scollatura.
Uomini e Donne news: la replica immediata di Oscar Branzani
La replica dell’ex tronista di Uomini e Donne non si è fatta attendere e con un altro post ha precisato che lo shooting della sua collezione è uscito già il 21 novembre 2016, praticamente ben quattro mesi prima di quella di Giulia De Lellis, poi la invita a visitare il suo portale e di informarsi prima di dare aria alla sua bocca e di sciacquarsela per poi parlare di lui.
Parole pesantissime alle quali segue una controreplica al veleno, ricca di frecciatine affilate, che criticano il comportamento di Oscar Branzani. Quest’ultimo ha nuovamente postato un messaggio nel quale spiega dettagliatamente tutti i particolari legati alle sue creazioni. Insomma che dire? Una guerra social a distanza che lascia il segno, tra due ex protagonisti del talk show di Maria De Filippi.
Non perdete i prossimi gossip di Uomini e Donnne per scoprire se ci saranno repliche e ulteriori scontri tra i due ex del trono classico.