Pubblicato il: 24 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 283

Uomini e Donne news, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini insieme a Napoli

L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua storica ex fidanzata conosciuta nel programma ci stanno forse riprovando?

Visualizza Foto

La fine della relazione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è stata così traumatiche che nessuno avrebbe mai immaginato di poterli rivedere assieme. E invece è successo: l’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice che tre anni fa scelte proprio nel programma di Maria De Filippi ieri si trovavano insieme a Napoli, città di lui. La prova è un indizio abbastanza schiacciante. Si perché i due ragazzi si sono taggati nella stessa stanza, come dimostrano delle luci (nello specifico dei faretti) molto particolari inquadrati per sbaglio da entrambi. Ma cosa ci facevano Oscar ed Eleonora assieme dopo il tradimento di lei con l’ex cognato – ovvero ex di Dalila Branzani, sorella di Oscar – e la feroce lite con quest’ultima? In passato, Eleonora ha collaborato attivamente con l’azienda di Oscar e Dalia, la Sonten, che produce costumi, ma il rapporto lavorativo si era interrotto con la fine dell’amore. Forse i due hanno deciso di riprenderlo, mettendo da parte i rancori? Oppure si tratta di un riavvicinamento sentimentale? Per adesso i diretti interessati non hanno parlato.

Uomini e Donne news, che sta succedendo davvero tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Va detto però che anche tempo fa si era parlato a lungo di un possibile ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, grazie anche ad alcuni indizi che avevano mandato in visibilio i fan, come per esempio l’aver pubblicato la stessa canzone e indossato lo stesso cappellino. Sulla questione si è espresso qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto crollare le speranze dei fan. A quanto pare, infatti, non c’è alcun ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. A confermarlo a una fan speranzosa è stato proprio Oscar.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora ci stanno riprovando? Ecco la prova!

News Uomini e Donne, le parole di Oscar Branzani

Se infatti la follower aveva commentato una foto esortando l’ex tronista di Uomini e Donne a ringraziare pubblicamente l’ex fidanzata Eleonora per il suo aiuto nella nuova collezione (disegnata prima che la coppia si lasciasse), Branzani ha risposto piccato. “Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare. Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare, si proprio così perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia” ha detto Oscar, che quando si riferisce a Eleonora Rocchini parla al passato, lasciando intendere che non c’è alcun ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani

Uomini e Donne trono classico, Oscar non ci sta: “Non ringrazio Eleonora, ha rovinato tutto”

“Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché io gliene ho dato la possibilità, perché io credevo in questa persona, così è stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri” è sbottato anche Oscar. Che non ha esitato a lanciare l’ennesima frecciatina alla ex fidanzata, rea di averlo lasciato e tradito con l’ex cognato, ovvero l’ex fidanzato di Dalila, sorella di Oscar.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica?

“Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?” ha concluso Oscar, perentorio.