Alla fine Oscar Branzani ha confermato indirettamente che lui ed Eleonora Rocchini all’inizio dell’estate si erano effettivamente riavvicinati, salvo poi scoprire che l’ex corteggiatrice era tornata tra le braccia di Nunzio Moccia, ex cognato di Oscar, con cui aveva avuto una storia e che con Branzani definita uno “schifoso”. Oscar ci va giù davvero pesante con Eleonora, definendola: “Una persona meschina professava amore e poi si è scoperto che mentre mi diceva ti amo, si risentiva con uno che chiamava ‘schifoso’. E poi mette i tag al mio competitor, tutto in un mese”. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne scrive su Instagram: “Non ho mai conosciuto una persona più meschina e falsa. Non sono più un capotreno ma un UOMO, quello che lei scrisse anche sui social un mese fa. Schifo”. E con queste parole ci sembra che la parola fine sia stata ormai scritta sull’amore tra Oscar ed Eleonora. Ma cos’è successo negli scorsi giorni per portare a simili dichiarazioni cariche di veleno? Per capirlo dobbiamo andare indietro nel tempo e vedere cos’è successo negli ultimi mesi.
Uomini e Donne gossip, il ritorno di fiamma tra Oscra ed Eleonora
La relazione tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila Branzani, sorella dell’ex tronista Oscar, aveva creato molto scompiglio. Nessuno immaginava che dopo quanto successo, tra Eleonora e Oscar potesse tornare il sereno. E invece qualche settimana fa, a sorpresa, la coppia si era ritrovata assieme a Napoli. Ma ora le cose sembrano nuovamente cambiate e Eleonora si sarebbe riavvicinata all’ex cognato di Oscar. Puntale come si aspettava chi ormai da tempo aveva notato segnali di riavvicinamento tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ecco che qualche settimana è arrivata l’ufficializzazione del loro ritorno di fiamma.
Gossip Uomini e Donne, Eleonora ha nuovamente tradito la fiducia di Oscar?
Oscar infatti ha confermato il tutto litigando con alcuni fan che lo accusavano di essere un “cornuto” e di essere stato pessimo nel riprendersi una ragazza che, come Eleonora, lo avrebbe tradito più volte, di cui una con l’ex della sorella di Oscar, Dalila. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto malissimo, in alcuni casi insultando apertamente i fan che esprimevano la loro opinione (persino quelli che la esprimevano in maniera pacata e civile), e si è attirato moltissime critiche. Non certo quelle delle Rocchini, che ha commentato il tutto definendolo un “Uomo” con la maiuscola. Eppure ora le cose sono radicalmente cambiate.
Uomini e Donne coppie, Oscar durissimo contro Eleonora: “Un fosso scansato”
I tempi dei complimenti reciproci e del ritorno di fiamma – poche settimana fa – sono già finiti. Eleonora, in vacanza con la famiglia a Lampeduza, a sorpresa ha infatti ripreso a seguire Nunzio Moccia, ex di Dalila Branzani nonché colui col quale aveva tradito Oscar (e sua sorella Dalila, sua grande amica), e a mettere like ai suoi post. “Ho seguito il cuore” ha risposto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a chi le ha chiesto il perché del riavvicinamento a Nunzio.
Non è tardata ad arrivare la reazione di Oscar. L’ex tronista, infatti, prima ha tolto il “segui” alla sua ex, poi tra le storie Instagram ha brindato ai “fossi scansati”. E l’allusione è ovviamente alla Rocchini. Lei gli risponderà?