Pamela Fersini ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con Alessandro Sposito durante una live di Instagram con Fralof. Dopo otto mesi da quando sono usciti insieme da Uomini e Donne, la coppia del trono over è scoppiata per volere dell’ex cavaliere, ma l’ex dama ha raccontato una versione dei fatti alquanto differente.
Uomini e Donne: Pamela Fersini rompe il silenzio
Pamela Fersini non ha detto che non si aspettava che Alessandro Sposito volesse chiudere con lei: “È il più grande attore non pagato in Italia, non ha un reddito però gli piace mentire spudoratamente. Fino all’ultimo ci ho creduto, sono stata diretta con lui”, ha dichiarato l’ex dama di Uomini e Donne prima di rivelare un particolare ancora più sconcertante.
Uomini e Donne: Alessandro ha tradito Pamela?
Nonostante ci sia stato un confronto diretto con Alessandro Sposito in merito alla presenza di altre donne nella relazione e lui abbia smentito il tutto, Pamela Fersini ha scoperto che l’ex cavaliere aveva introdotto una ragazza più giovane in casa. L’ex dama di Uomini e Donne ha detto di provare ancora molta rabbia nei suoi confronti, specie perché sarebbero dovuti andare a convivere in un’altra città e lei aveva già comunicato che avrebbe lasciato il lavoro: “Non c’è più del sentimento, c’è soltanto l’indifferenza”, ha dichiarato l’ex protagonista del trono over.
Così Pamela Fersini ha parlato della rottura con Alessandro Sposito, dicendosi molto delusa dal suo atteggiamento poco rispettoso nei suoi confronti. Dopo aver condiviso molti mesi insieme dopo il percorso a Uomini e Donne, nessuno immaginava che la loro storia potesse finire così.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…