Dopo lo sfogo di Tara Gabrieletto su Instagram è arrivata l’esplicita conferma di Cristian Gallella: il loro matrimonio è finito, dunque una delle coppie più amate nate nel trono classico di Uomini e Donne alla fine, dopo quasi dieci anni insieme e un matrimonio celebrato nel 2016, si è detta addio. Un addio che stavolta sembra davvero definitivo.
Uomini e Donne news, le dichiarazioni di Cristian Gallella su Instagram
Già in passato, le nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto erano state rimandate perché lui l’aveva lasciata, chiedendo una pausa di riflessione durante la quale era sparito. In quell’occasione, Tara era stata spesso ospite di Barbara d’Urso per urlare a tutti il suo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, che in effetti era tornato da lei e l’aveva sposata.
News Uomini e Donne, matrimonio finito per una delle coppie più solide
Da tempo, tuttavia, pare che le cose non andassero più bene. “Io e Tara abbiamo deciso di separarci” ha spiegato su Instagram Cristian con alcune storie chiarificatrici. “Ognuno prende la propria strada ma non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione. Non vedrete mai interviste, nessun tipo di cosa inerente al nostro rapporto perché i motivi della nostra separazione sono nostri e solo noi li sappiamo”.
Uomini e Donne coppie, Cristian è chiaro: “Io e Tara siamo single”
“E li vogliamo mantenere tali” ha precisato l’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e il matrimonio trasmesso da Verissimo è letteralmente sparito dalla scena televisiva. “Da questo momento, e già da un po’, siamo due single che possono andare avanti con la loro vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare scelte senza dover spiegare” ha proseguito.
“Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione” ha concluso Cristian.