Elena, l’ex compagna di Sammy Hassan e mamma di suo figlio, ha deciso di chiarire una volta per tutte la sua posizione e di rivelare in un’intervista come stanno davvero le cose tra lei e il corteggiatore (che dopo la scelta è diventato il nuovo fidanzato) della tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate. E le parole della donna hanno sorpreso molti, soprattutto quelle che riguardano Giovanna.
Uomini e Donne news, l’intervista all’ex moglie di Sammy Hassan
“Per Sammy il fatto che ci fossimo lasciati è stato un colpo, non lo voleva. Anche a me è dispiaciuto perché è stato il partner esemplare. Non ha accettato la scelta, invece io ero molto convinta e sono andata avanti per la mia strada” ha spiegato la bella Elena, che lavora nei locali come ragazza immagine. La ragazza ha poi smentito categoricamente di aver tradito Sammy con un suo amico.
News Uomini e Donne, Elena chiarisce una volta per tutte che rapporto ha con l’ex
“Non è vero. Con Sammy è finita e solo dopo ho cominciato un’altra relazione con una persona che Sammy non conosce, relazione che è attiva anche a oggi. Chiaramente, non si tratta di un suo amico” ha spiegato. Ha poi precisato che non farà mai la guerra all’ex, visto che ha lavorato tanto perché lei e Sammy raggiungessero un equilibrio e potessero tornare a trascorrere dei momenti insieme che fanno bene al loro figlio.
Uomini e Donne trono classico, la donna stupita: “Con Giovanna ho visto un Sammy diverso da quello che conosco”
Ma le parole più sorprendenti di Elena riguardano senza dubbio a partecipazione di Sammy a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Giovanna Abate. La donna, infatti, ha ammesso di non aver riconosciuto l’uomo che Sammy era con lei nel corteggiatore arrogante e anche spesso str**zo che appariva in televisione. “Per come si è comportato con lei, quasi non l’ho riconosciuto. Sembra una persona molto diversa da quella che conoscono tutti i nostri amici da sempre. È molto più solare e devoto al partner. Con me lo è stato” ha dichiarato.
“A Giovanna le direi di fare quello che sente, ha tutta la vita per capire che con gli st***zi non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare” ha concluso.