Sebbene abbia fatto di tutto per non farsi scoprire, ormai l’identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore mascherato della tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate è nota a tutti. Si tratta di Davide Basolo, barman ligure che a quanto pare in passato ha avuto un flirt proprio con Giovanna. E a confermare ciò arriva anche la sua ex fidanzata, Elena, che sul suo profilo Instagram ha scritto un post davvero molto eloquente, lasciando intendere di aver subito individuato il suo ex dietro la maschera di uno del personaggi del famoso telefilm La Casa di Carta, quella che indossa appunto l’Alchimista.
Uomini e Donne news, l’Alchimista si chiama Davide Bosolo
Nonostante a Uomini e Donne indossi ancora la maschera, l’identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate, è ormai chiara a tutti sul web. Il ragazzo si chiama Davide Bosolo, non appartiene al mondo dello spettacolo ma probabilmente ha camuffato la voce per un altro motivo: si tratta di un ex, o meglio di un vecchio flirt, della tronista, che avrebbe dunque potuto riconoscerlo.
News Uomini e Donne, a “incastrare” il ragazzo sono i suoi tatuaggi
A “incastrare” Davide, oltre alle frase postate su Instagram (le stesse dette dall’Alchimista) e i tanti riferimenti all’alchimia tra due persone, ci sono i tatuaggi che si vedono anche sotto i guanti del corteggiatore mascherato, che sono appunto gli stessi di Davide. Resta da capire cosa ne penserà Giovanna quando verrà a sapere che in realtà l’Alchimista lo conosce già molto bene.
Uomini e Donne trono classico, le parole della ex di Davide
Probabilmente ha ancora il suo numero di telefono, e se i due si sono lasciati in passato, un motivo ci sarà. Nel frattempo su Instagram la ex fidanzata di Davide Bosolo, che si chiama Elena, ha pubblicato questo post: “Per coloro che avevano dei dubbi, oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo”.
Insomma, tra i due non sembra esserci alcun rancore, e il cuore di Davide sembra libero per Giovanna, qualora lei volesse.