Dopo le numerose attestazioni d’affetto per Teresa Langella, eccone arrivare un’altra proprio da uno dei due opinionisti di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Del pugliese Gianni Sperti che decide di scrivere un lungo messaggio per dimostrarle la sua vicinanza in questo periodo non affatto semplice per lei. Il ballerino sottolinea il fatto di non avere intenzione di parlare del rifiuto di Andrea Dal Corso, anzi spera che il corteggiatore possa avere modo di spiegarle il motivo per cui le abbia riservato questo “inaspettato” due di picche. Ma Gianni prosegue imperterrito augurandole tutta la felicità di questo mondo, nella speranza che possa trovare quanto prima la sua strada.
Uomini e Donne notizie Trono Classico: Gianni Sperti scrive a Teresa Langella ma decide di non parlare di Andrea Dal Corso
Dopo quanto visto in tv a Uomini e Donne, la scelta, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo (e non) hanno dimostrato la loro vicinanza a Teresa Langella. Il duro “no” di Andrea Dal Corso ha sorpreso alcuni telespettatori, mentre altri hanno dichiarato che una risposta del genere se la sarebbero aspettata dal modello. Tra chi è rimasto stupito di quanto accaduto, c’è sicuramente uno degli opinionisti del programma, Gianni Sperti che ha deciso di scrivere un messaggio alla tronista senza menzionare il solito Dal Corso.
News Uomini e Donne: il messaggio di Gianni Sperti a Teresa Langella
La notizia del rifiuto di Andrea Dal Corso ha fatto il giro del web. Ma in questa ambigua e inaspettata circostanza ecco che la tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, si vede recapitare numerosi pensieri e messaggi d’affetto, oltre l’amore dei propri cari che la stanno aiutando a superare questo momento. In questo contesto, emerge una lettera che non è stata ancora presa in esame ed è quella di Gianni Sperti che scrive: “Al cuore non si comanda ed è per questo che Teresa ha fatto la sua scelta coraggiosamente e seguendo i suoi sentimenti. C’ha creduto così come ci credevo anch’io – sottolinea il ballerino, per poi proseguire – Lo so che il regolamento lo prevede ma è comunque struggente vedere una ragazza che c’ha messo il cuore che credeva fosse il suo principe azzurro. Non me la sento di commentare il rifiuto di Andrea nella speranza che – spiega Gianni – presto giustifichi tutti i suoi comportamenti che lasciavano intendere un diverso epilogo”.
Notizie Trono Classico Uomini e Donne: l’augurio di Gianni Sperti a Teresa Langella
“Mia cara Teresa – continua il messaggio dell’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti che tende a fare un augurio di cuore a Teresa Langella – tu meriti un uomo che ti faccia sorridere e che ti apprezzi per come sei, una ragazza dolce, disponibile, altruista e genuina! Grazie per le emozioni che ci hai dati in questi mesi – e conclude con un dolcissimo – Ti voglio bene” accompagnato da un cuore. Belle parole che rispecchiano la vera personalità della tronista che, in questi giorni, sta cercando di superare la delusione ricevuta da Andrea Dal Corso, riappropriandosi della sua vita.
Che dire? Un messaggio nel genere sicuramente potrà rincuorare la tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. Un bel pensiero quello di Gianni Sperti che è giusto mettere in evidenza, soprattutto per le belle parole rivolte alla dolce napoletana.