Nonostante i pronostici pessimisti di chi (Tina Cipollari in primis) credeva che sarebbero durati sono qualche settimana, Alessandro Vicinanza e Ida Platano di Uomini e Donne stanno insieme ormai da quattro mesi e stando a quanto rivelato dall’ex cavaliere campano, che su Instagram ha risposto ad alcune domande dei fan, tra loro la passione sarebbe fortissima. Al punto che Alessandro Vicinanza ha lasciato intendere che lui e Ida Platano lo farebbero tutte le volte che dormono insieme, prima di addormentarsi. Anche se non si vedono tutta la settimana, ma solo nei weekend, si tratta comunque di una prova del fatto che oltre che amore, tra i due volti noti del trono over di Uomini e Donne c’è anche grandissima attrazione, com’è giusto che ci sia nei primi mesi di relazione.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano: le voci di una presunta crisi
Le parole di Alessandro Vicinanza sulla passione che travolge costantemente lui e Ida Platano arrivano in un periodo di pettegolezzi poco lusinghieri sulla coppia. Dopo le voci secondo cui la storia d’amore tra i volti noti del trono over di Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro Vicinanza sarebbe tutta una farsa volta a ottenere una certa popolarità, infatti, hanno cominciato a diffondersi altre voci, quelle di una crisi tra la dama bresciana e il cavaliere campano, che per una decina di giorni non si sono visti né mostrati insieme sui social come fanno di solito.
La coppia del trono over si svela sui social: sono innamorati più che mai
Non solo perché Ida Platano, tornata sul suo profilo Instagram dopo giorni di insolita assenza, ha pubblicato un post con una frase sulla delusione. Si trattava di una frecciatina contro Alessandro Vicinanza? Dopo che il dubbio è esploso sui social, a smentire la crisi/rottura tra Alessandro e Ida è intervenuto categorico l’esperto di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni. Ida, infatti, gli ha fatto sapere che la frase sulla delusione non era riferita ad Alessandro, e che anzi tra loro procede tutto per il meglio: più il tempo passa e più la complicità tra i due cresce, soprattutto dal punto di vista sessuale.
Dopo Uomini e Donne, grande passione Alessandro Vicinanza e Ida Platano: le parole di lui
I due volti noti del trono over di Uomini e Donne, si sono raccontati in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, dove Alessandro Vicinanza ha fatto sapere che quando si vedono (non sempre, perché lui abita a Caserta, lei a Brescia) lui e Ida Platano fanno poca vita mondana. “Preferisco tornare a casa presto”, ha rivelato con una certa malizia l’ex cavaliere campano, lasciando intendere che ama stare tra le mura di casa con la sua lei per viversi appieno la loro intimità.
Insomma, i gufi possono mettersi l’anima in pace: almeno per ora, infatti, non c’è alcune segnale di crisi tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Anzi, la loro storia prosegue a gonfie vele!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…