Dopo che a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Daniele Paudice, una ragazza che va dalla stessa estetista di Gaia Gigli ha voluto inviare la sua testimonianza in merito ad un grave comportamento della corteggiatrice milanese. Quest’ultima infatti si sarebbe messa d’accordo con Daniele alle spalle della produzione e fino alla fine avrebbe temuto di essere scoperta dagli addetti ai lavori. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha raccontato.
News Uomini e Donne, grave testimonianza su Gaia Gigli: Daniele Paudice è complice?
La ragazza in questione ha voluto raccontare ciò che sa su Gaia Gigli inviando all’esperta di gossip Deianira Marzano la seguente testimonianza: “Ho scritto ad Amedeo ma nn legge, confermo e ti dirò di più andiamo dalla stessa estetista e una volta l’hanno sentita parlare a telefono e pare fosse preoccupata che la cosa uscisse fuori, non si capiva con chi parlava, forse un’amica!”. Parole gravissime se confermate, che si vanno ad aggiungere alle altre segnalazioni emerse in merito ad un presunto accordo tra Daniele Paudice e la corteggiatrice milanese.
Non ci resta che attendere ulteriori segnalazioni sulla coppia nata a Uomini e Donne e magari un loro chiarimento in merito alla vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…