Anche nel bel mezzo della pausa estiva da Uomini e donne, Gemma Galgani fa parlare di sé in queste ore, soprattutto per via di una brutta disavventura che la vede protagonista. Così come la stessa dama torinese ha appena riportato in una confidenza fatta al popolo del web, si è trovata inaspettatamente bloccata in ascensore. Nell’inconveniente, del tutto provata Gemma però non si è persa d’animo, e ha trovato la forza di rivelare l’accaduto nello sfogo condiviso a mezzo social. Tutto questo, mentre la torinese cercava disperatamente una soluzione al suo problema.
Uomini e donne, Gemma Galgani si lascia andare ad uno sfogo social
In un nuovo intervento social condiviso con gli utenti su Instagram in queste ore, Gemma Galgani si è lasciata andare al racconto dell’inconveniente di cui è rimasta vittima questa settimana. Nel pomeriggio dello scorso venerdì 9 luglio 2021, rimasta bloccata al buio, la dama popolare del trono over di Uomini e donne ha deciso di parlare al web della disavventura palesandosi del tutto sconcertata per il malfunzionamento dell’ascensore in cui si trovava. “Ma secondo voi come si può stare chiusi dentro un ascensore che si è fermato e non funziona?”, ha quindi chiosato la Galgani.
Gemma Galgani inarrestabile d’estate, dopo Uomini e donne
Tra le Instagram stories di sfogo in cui ha riportato la sua disavventura in ascensore, Gemma Galgani ha anche chiesto agli utenti cosa avrebbero fatto qualora si fossero trovati al suo posto. Sino allo scorso 8 luglio 2021, Gemma si è concessa un soggiorno in Puglia, così come emerge dai relativi post pubblicati dalla dama a mezzo social. Si tratta di alcune foto in cui la Galgani appare in solitaria. Che quindi la dama non sia riuscita a trovare un compagno, neanche nella pausa estiva da Uomini e donne, e sia in procinto di tornare al dating-show di Maria De Filippi?
Uomini e donne, Gemma Galgani e il legame con Matteo Ranieri
Al momento non ci è dato sapere se Gemma Galgani prenderà parte alla nuova stagione di Uomini e donne, il cui inizio è previsto per settembre 2021. Nel corso dei diversi anni vissuti alla corte di Maria De Filippi alla ricerca dell’anima gemella, la dama torinese ha comunque stretto dei legami importanti con alcuni volti del parterre del Trono classico e del Trono over. Basti pensare all’amicizia indissolubile che Gemma ha stretto con Ida Platano. E non solo. La torinese si è a quanto pare conquistata di recente la stima e l’amicizia anche di Matteo Ranieri, la scelta di Sophie Codegoni che è reduce dalla rottura con la modella.
Come rivelato dal giovane di recente, infatti, lui ha regalato a Gemma del pesto ligure. Un gesto a conferma di un legame instauratosi tra Gemma e Matteo. Che oltre l’amicizia possa nascere dell’altro tra i due?