La notizia è di poche ore fa, Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e marito di Elga Enardu, ha contratto l’infezione da Coronavirus. “Sono positivo al Covid“, questo l’annuncio di Daddi, che ha subito informato i suoi fan. La moglie Elga Enardu, si è dichiarata non contagiata, ma molto preoccupata per il marito che sta attraversando un momento molto delicato. Diego, infatti, ha manifestato dei sintomi che lui stesso ha definito “non essere una passeggiata“, da qui nasce il suo appello social.
Diego Daddi: “Sto male, ho preso il Covid”
I fan di Diego Daddi sono molto preoccupati a causa dell’ annuncio fatto poco fa via social dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne:” Nonostante tutte le precauzioni prese fino a questo momento mi è arrivato l’esito del tampone e purtroppo sono positivo al Covid”. Queste le parole del marito di Elga Enardu, che ha reso partecipe il pubblico social del momento delicato che sta attraversando. Diego, come da suo racconto, è sempre stato attentissimo a rispettare tutte le norme anti-covid, ma ciò non l’avrebbe risparmiato dal contagio. Diego ed Elga hanno partecipato circa una settimana fa ed un matrimonio, ed è proprio in quella occasione che Diego avrebbe contratto il virus. “Non è una passeggiata” ha asserito Daddi riguardo i sintomi che stanno interessando il suo stato di salute, che sta preoccupando sensibilmente anche la moglie Elga”.
Elga Enardu ha paura!
“Diego non sta bene, ha già iniziato una cura. Non è asintomatico. Speriamo non abbia beccato una variante“, queste le prime parole dell’ ex tronista visibilmente provata e preoccupata, che ha così proseguito: “Ho delle sensazioni bruttissime: rabbia, paura, preoccupazione”. Elga sembrerebbe, invece, non essere affetta da Covid avendolo già contratto a Marzo, ma provvederà quanto prima a fare un nuovo tampone e resterà in quarantena col marito.
Il tampone molecolare sospetto e l’appello social
La questione risulta ancor più delicata e misteriosa dal momento che dai racconti della coppia è emerso che Diego avrebbe effettuato un tampone molecolare con esito negativo poche ore prima di recarsi un matrimonio avvenuto una settimana fa, e come da disposizioni del Ministero della Salute tutti gli ospiti della cerimonia erano regolarmente muniti di Greenpass. Proprio per questo motivo Diego ha invitato tutti i suoi follower alla massima cautela ” Mi raccomando ragazzi…Non abbassate mai la guardia contro questo virus del…”
Qualcosa è andato storto per Diego Daddi a cui auguriamo una rapida guarigione
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sabrina Ghio mostra i risultati della biopsia: processo tumorale iniziato
L’ex tronista di Uomini e Donne sta passando un periodo terribile a causa di una malattia che l’ha costretta a operarsi
Dopo l’operazione chirurgica cui si è sottoposta qualche giorno fa, Sabrina Ghio era in attesa dei risultati della biopsia, che …