Uomini e Donne si fermerà per le vacanze pasquali, ma le puntate del trono classico e del trono over torneranno a brevissimo su Canale 5. Lo stop degli appuntamenti televisivi con il programma di Maria De Filippi si limiterà esclusivamente al periodo delle festività, ma dame, cavalieri, tronisti, corteggiatrici e corteggiatori non andranno in pausa poiché per Pasqua e pasquetta sono previste due nuove registrazioni, come rivelato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Ma vediamo cosa andrà in onda al posto del dating show e quando riprenderà quest’ultimo.
Uomini e Donne: quali puntate saltano e quando riprendono
Stando a quanto riporta Il Messaggero, salterà solamente la puntata di lunedì 1 aprile 2024, che sarà sostitituita da un episodio de La Promessa. Tuttavia, a partire dal giorno successivo Uomini e Donne riprenderà regolarmente con l’appuntamento delle 14:45 su Canale 5. Questa modifica temporanea influenzerà anche altri show di Mediaset, compresi Endless Love e Pomeriggio 5, che saranno sostituiti dalla trasmissione del film Adeline.
Uomini e Donne: nuove registrazioni in arrivo
Come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni, nelle giornate di domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile 2024, rispettivamente Pasqua e pasquetta, negli Studi Titanus Elios di Roma Tiburtina verranno registrate le nuove puntate del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. Le due registrazioni sono attesissime, soprattutto perché potrebbero vedere la presentazione di una nuova tronista!
I fan di Uomini e Donne possono quindi segnare sul calendario la data di martedì 2 aprile 2024 come il giorno del ritorno dell’amatissimo programma di Maria De Filippi, pronto a riprendere le sue dinamiche sentimentali con nuove storie e colpi di scena. Nel frattempo, le vacanze di Pasqua offriranno l’opportunità di esplorare altri programmi e film proposti da Canale 5 e di registrare nuove puntate del trono classico e del trono over.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…