Pierpaolo Siano è tornato a provocare Ida Platano sui social media dopo la puntata di Uomini e Donne di martedì 14 maggio 2024, durante la quale abbiamo visto il corteggiatore auto eliminarsi e la tronista in lacrime costretta a lasciare il trono. Il deejay di Salerno ha rotto il silenzio nelle sue storie di Instagram, ribadendo che il suo punto di vista non è cambiato. Ma vediamo cosa ha postato.
Uomini e Donne: Pierpaolo al veleno su Ida
“Il rispetto è un atto d’amore. Ciò che semini raccogli”, scrive Pierpaolo Siano nelle sue Instagram Stories. Le sue parole sono chiaramente indirizzate a Ida Platano, dato che nella stessa giornata è andata in onda su Canale 5 alle 14:45 la puntata in cui il corteggiatore ha rivelato di essersi sempre sentito come una seconda scelta e di essere stato messo ingiustamente sullo stesso piano del suo rivale Mario Cusitore, decidendo di lasciare Uomini e Donne. La tronista, ormai rimasta sola, è scoppiata a piangere e ha abbandonato il trono.
Ida Platano deciderà di rispondere a Pierpaolo Siano oppure ignorerà la sua provocazione? Non ci resta che monitornare le sue storie per vedere se l’ex tronista di Uomini e Donne replicherà all’ex corteggiatore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…