Pierpaolo Siano, ex corteggiatore di Ida Platano, ha deciso di rompere il silenzio dopo Uomini e Donne in un’intervista esclusiva durante la 26esima puntata di Casa Lollo, il format di interviste di Lorenzo Pugnaloni prodotto da Mondotv24.it. Nel corso della chiacchierata, Pierpaolo ha rivelato i suoi pensieri sull’ex tronista e sul rivale Mario Cusitore spiegando cose che non aveva avuto modo di precisare nel talk show Mediaset.
News Uomini e Donne, Pierpaolo Siano: la frase controversa e il chiarimento
Prima di abbandonare il dating show, Pierpaolo Siano aveva detto a Ida Platano: “Impara a fare la donna, sono sette anni che fai questo teatrino, impara a fare la femmina.” Riguardo questa affermazione, ha spiegato: “Quella frase racchiude molte spiegazioni – ha affermato Pierpaolo a Lollo Magazine – Il mio percorso è stato trasparente e lineare per mesi, ma nelle ultime puntate ho visto cose che non mi sono andate giù. Quando ho visto queste cose, ho racchiuso tutti i miei pensieri e, preso dalla rabbia, ho detto quella frase. Non volevo offendere le donne in generale, ma aspettavo una prova di maturità maggiore da parte sua nei miei confronti. Ci sono vari modi per conoscere e anche per ‘prendere in giro’ una persona. Era per dirle ‘mostra il coraggio’, questo era il senso. Sono stato onesto dall’inizio alla fine, ma nella parte finale ci sono state cose che non ho tollerato. Sentirmi dire da lei certe frasi nell’ultima puntata mi ha fatto pensare che fossero già premeditate.”
Uomini e Donne news: il comportamento di Ida Platano con Pierpaolo Saino
Riguardo Ida Platano, Pierpaolo ha rivelato: “All’inizio del percorso sentivo cose positive da parte sua e c’era reciprocità. Poi ho notato dei cambiamenti nel suo atteggiamento. Nonostante questo, ho deciso di andare avanti perché, se una persona è davvero interessata, cerca di capire anche quando vede delle cose che non vanno. Se fossi andato via prima, avrei dimostrato poco carattere e poco interesse nei suoi confronti. Ho preferito arrivare fino alla fine, anche se tutti si aspettavano un Pierpaolo pacato e tranquillo, come sono stato durante tutto il percorso. Credo di non aver mai sbagliato con lei, ma le persone pazienti accumulano e poi esplodono.”
Le parole di Pierpaolo Siano a Casa Lollo offrono una nuova prospettiva sulle ragioni che lo hanno portato a lasciare Uomini e Donne e sul suo rapporto con Ida Platano. La sua frustrazione e il suo bisogno di chiarimento gettano luce sulle dinamiche della loro relazione nel programma. Resta da vedere come si svilupperanno le cose e se ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…