Pierpaolo Siano ha pubblicato sui social una frase che sembra diretta a Ida Platano dopo aver deciso di abbandonare Uomini e Donne nella registrazione del trono classico di martedì 23 aprile 2024. Il corteggiatore era già stato intercettato da una fan a cui avrebbe rivelato se pensa di cambiare idea o meno in futuro, ma con le sue nuove dichiarazioni è ormai evidente la sua posizione. Vediamo cosa ha condiviso in merito dopo aver lasciato la tronista.
Uomini e Donne: le parole di Pierpaolo Siano spazzano via i dubbi
Nelle sue storie di Instagram Pierpaolo Siano ha pubblicato una breve frase che fa capire se ha intenzione o meno di tornare a corteggiare Ida Platano. Subito dopo la registrazione del 23 aprile 2024 una fan lo ha incontrato in stazione e ha rivelato di averlo visto ancora molto scosso per quanto accaduto, per poi farsi confessare quali fossero le sue intenzioni con la tronista. Il corteggiatore le avrebbe risposto che non aveva intenzione di tornare a Uomini e Donne e con l’ultimo intervento social ha confermato la sua posizione: “Sempre a testa alta!”, ha scritto il deejay riferendosi probabilmente alla scelta di auto eliminarsi.
Dunque, con il suo ultimo intervento sui social Pierpaolo Siano ha confermato di non aver cambiato idea, perciò non torneremo a vederlo a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore. Riuscirà a chiarirsi con Ida Platano fuori dal programma? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…