Pinuccia Della Giovanna, l’arzilla vecchietta che ha conquistato il cuore degli spettatori di Uomini e Donne, ha fatto una sorprendente dichiarazione: desidera tornare nel noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, a differenza della sua precedente partecipazione come dama, Pinuccia ha in mente un ruolo completamente diverso. L’ex concorrente ha lanciato un appello a Maria De Filippi, sperando di avere l’opportunità di esibirsi come cantante sul palco del programma.
News Uomini e Donne, il sogno musicale di Pinuccia
Pinuccia Della Giovanna, contattata e intervistata dal blogger Fralof, ha rivelato di aver scritto il suo primo singolo insieme ad Angela, una persona che lei ammirava per le sue serate danzanti. Dopo aver ascoltato la canzone, Pinuccia è stata colpita dal brano e ha accettato di trasformarsi in una cantante. Ora, il suo desiderio è quello di presentare la sua canzone sul palco di Uomini e Donne, un programma a cui è rimasta legata per il calore e il rispetto che Maria De Filippi le ha dimostrato.
News Uomini e Donne, un legame che persiste
Nonostante la fine della sua frequentazione con Alessandro Rausa, Pinuccia ha rivelato di mantenere ancora un rapporto di amicizia con lui. Tuttavia, ha capito che tra di loro non può nascere nulla di più di una sincera amicizia. Nonostante ciò, l’ex dama non prova rimpianti per la sua esperienza a Uomini e Donne, anzi si è sentita sollevata dal mettere fine alla frequentazione che non stava funzionando e dai continui attacchi che riceveva.
Pinuccia Della Giovanna sta per tornare a Uomini e Donne in un ruolo sorprendente, dimostrando ancora una volta il suo spirito intraprendente e il desiderio di realizzare i propri sogni. Non vediamo l’ora di scoprire il talento nascosto di questa straordinaria donna!”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…