Recentemente Andrea Zelletta si è reso protagonista di un episodio spiacevole quando ha postato su Instagram una fotografia molto sfacciata che ha generato molteplici polemiche. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso tutti mostrandosi seminudo in un momento molto privato e parecchi suoi followers si sono detti indignati nei commenti, anche se altri hanno colto l’ironia del compagno di Natalia Paragoni.
Uomini e Donne: la foto di Andrea Zelletta fa discutere
Andrea Zelletta ha recentemente condiviso su Instagram una foto inusuale che ha catturato l’attenzione dei suoi follower. Nella didascalia, ha scritto: “Buon Lunedì 8 gennaio a tutti”, ma è stata l’immagine che lo ritrae in un momento privato a suscitare polemiche. Nella foto, l’ex tronista di Uomini e Donne è seduto sulla tazza del water con i pantaloni calati, chiaramente cercando di fare una gag ironica.
Uomini e Donne: pioggia di critiche per Andrea Zelletta
Con questa mossa Andrea Zelletta ha scatenato una serie di reazioni contrastanti da parte dei suoi follower. Mentre alcuni hanno colto l’ironia del post e hanno condiviso commenti scherzosi e divertiti, altri si sono mostrati indignati e hanno espresso la loro disapprovazione. I commenti sotto la foto dell’ex tronista di Uomini e Donne spaziano da quelli che applaudono il suo senso dell’umorismo a quelli che lo accusano di essere volgare.
Nonostante le reazioni divergenti, Andrea Zelletta sembra non essere stato toccato dalle critiche. Molti dei suoi sostenitori hanno difeso la sua scelta di condividere un momento di comicità sui social media, sottolineando che l’ex tronista di Uomini e Donne stava semplicemente cercando di divertire i suoi follower.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…