Beatrice Valli in questi giorni è letteralmente sparita dai social. Un fatto strano per un’influencer, visto che dopo Uomini e Donne è questo il lavoro principale della Valli ed essere sui social per lei è fondamentale. E visto che la moglie di Marco Fantini è incinta al nono mese di gravidanza, un po’ tutti hanno pensato che fosse ricoverata per partorire. A smentire questa notizia è stata lei stessa, tornata su Instagram solo per pubblicare un post alquanto allarmante che ha fatto preoccupare ancora di più i suoi fan.
Uomini e Donne news, Beatrice Valli sparisce da Instagram
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sposata col modello ex tronista Marco Fantini, da qualche giorno mancava da Instagram e il suo profilo inspiegabilmente taceva. Poiché Beatrice Valli è incinta al nono mese di gravidanza, i suoi followers hanno immediatamente pensato che stesse partorendo e hanno chiesto insistentemente notizie. Poiché la voce del suo presunto parto ha cominciato a diffondersi, Beatrice è tornata sui social per smentire la cosa.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa preoccupare i fan: “Sono mentalmente ko”
Ma così facendo ha fatto preoccupare ancora di più i fan, visto che ha scritto una frase forte e destabilizzante: “Sono mentalmente ko”. A questo punto hanno cominciato a rincorrersi le voci di presunti problemi legati alla gravidanza, mentre c’è chi parla semplicemente di ormoni scombussolati. Del resto nelle scorse settimane proprio la sorella minore di Beatrice, Ludovica Valli, da poco mamma di Otto Edoardo, ha ammesso che una neo mamma ha spesso dei momenti di crisi e di crollo emotivo, dovuti alla stanchezza ma anche agli ormoni.
Per Beatrice, tuttavia, sembra che stavolta il “crollo” sia arrivato prima della nascita della sua bambina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…