Mario Cusitore ha alimentati le speranze dei fans con il suo ultimo intervento su Instagram: Ida Platano l’ha perdonato? Solo qualche giorno fa l’ex corteggiatore ha rivelato di aver provato a contattare l’ex tronista più volte dopo la fine di Uomini e Donne, raggiungendola anche fino a Brescia. Purtroppo le cose non sono andate come lui sperava. Tuttavia, una recente foto postata da Mario fa sospettare che Ida abbia cambiato idea.
Uomini e Donne: l’inaspettata storia di Mario Cusitore
Come si apprende dalle sue storie di Instagram, Mario Cusitore ha affrontato un viaggio di lavoro e guarda caso ha pubblicato una foto in cui è inquadrata l’autostrada proprio mentre si trovava nei pressi di Brescia, città in cui vive Ida Platano. I fans si sono chiesti subito se fosse lì anche per incontrarsi con l’ex tronista di Uomini e Donne dopo il mancato chiarimento della prima volta e la storia successiva dell’ex corteggiatore ha dissipato ogni dubbio.
Uomini e Donne: Ida Platano e Mario Cusitore si sono visti di nuovo?
Diverse ore dopo Mario Cusitore ha messo sul suo profilo un’altra storia, rivelando di essere ad una partita di basket. Per chi non lo sapesse, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è anche cestista, oltre che speaker radiofonico per Radio Kiss Kiss. A smentire l’incontro con Ida Platano sono anche le storie pubblicate da lei, che ha trascorso il pomeriggio in un centro estetico. Perciò i due ex protagonisti di Uomini e Donne non hanno chiarito dopo l’ultima volta che si sono visti, che risale a circa un mese fa stando a quanto ha rivelato Mario in una recente intervista per Fanpage.
Così si sono spente le speranze dei fans, che ancora credevano nella possibilità di una riconciliazione tra Mario Cusitore e Ida Platano. Anche se ‘ex corteggiatore dice di essere ancora innamorato dell’ex tronista di Uomini e Donne e di aver provato a dimostrarlo in tanti modi, lei non lascia passare gli errori del passato. C’è ancora la possibilità di un futuro insieme per Ida e Mario? Le chance sono piuttosto basse, ma mai dire mai….
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…