Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio hanno lasciato insieme Uomini e Donne e dopo la puntata di lunedì 18 dicembre 2023, in cui è andata in onda la loro uscita dal programma, la coppia del trono over ha rilasciato le primissime dichiarazioni ufficiali a WittyTv. La dama e il cavaliere hanno condiviso le loro prime impressioni e sentimenti dopo essersi congedati dal dating show condotto da Maria De Filippi.
Uomini e Donne: Emanuela e Marco Antonio rompono il silenzio
È stato Marco Antonio Alessio a parlare per primo: “Io ho un trasporto di lei non indifferente”, mentre Emanuela Malavisi ha dichiarato: “Mi ero resa conto che era lui quello che volevo. Anche oggi convinta, io voglio solo lui.” La dama di Uomini e Donne ha anche ammesso di aver apprezzato il fatto che il cavaliere del trono over sia uscito anche con Roberta Di Padua perché la ha aiutata a realizzare l’autenticità dei suoi sentimenti.
Uomini e Donne: l’uscita di Marco Antonio ed Emanuela fa discutere
Non tutti hanno reagito bene questa inaspettata uscita di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, in primis Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. I celebri opinionisti di Uomini e Donne sono andati contro il cavaliere per aver chiesto alla dama di uscire insieme dal programma solo dopo essere stato sollecitato da loro e dopo aver dichiarato di non essere innamorato.
Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio continueranno a frequentarsi per molto ora che non partecipano più a Uomini e Donne? Vedremo se gli opinionisti avevano ragione oppure si sbagliavano sul loro conto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…