Intervistata da PiùDonna, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Angela Di Iorio ha sparato a zero su Gemma Galgani, che dapprima in studio ha difeso, ritenendola attaccata ingiustamente, ma poi ha cambiato idea notando come invece la 72enne torinese non perdesse occasione per infangarla, addirittura negandole un viaggio che le era stato offerto da Paolo, un signore che proprio Gemma frequentava.
Uomini e Donne, Angela Di Iorio scatenata contro Gemma Galgani
“Io mi sono messa contro a Tina per difendere Gemma, e proprio per questo le sono diventata antipatica” ha dichiarato Angela Di Iorio nell’intervista. “Successivamente ho notato che Gemma ce l’aveva con me. Un certo Paolo, che era sceso per lei, mi aveva offerto di regalarmi una crociera tramite l’azienda con cui lavorava che faceva queste promozioni” ha proseguito l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ricordando come fu Gemma a costringere l’uomo a negargliela.
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne su Gemma: “Falsa, ipocrita e brutta”
“É stata molto cattiva”, ha ribadito Angela Di Iorio. Che poi non ha resistito dal lanciare a Gemma Galgani una frecciatina maligna sull’aspetto fisico: “Lei è magra e alta ma se la vedi da vicino senza trucco ti spaventi. Io sono un libro aperto e dico quello che penso… Lei vuole stare nello studio, è di una incredibile ipocrisia”.
“Adesso che le hanno tolto spazio è cambiata anche in viso” ha concluso l’ex dama del trono over, ponendo l’accento sulla falsità e sull’opportunismo di Gemma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Barbara De Santi spara a zero su Ida e Riccardo: “Muti e sordi”
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha detto la sua sulla nota coppia del trono over di Maria De Filippi
Nonostante ormai da due anni non faccia più parte del parterre del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi continua a seguire il programma di Maria De Filippi…
Uomini e Donne, Wanna Marchi e Stefania Nobile querelano un ex del trono over
A dare la notizia in esclusiva è stato il portale Pipol Tv, che ha svelato anche i motivi di questa denuncia
Non c’è pace per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, che dopo i tanti guai giudiziari che le hanno viste prima sotto processo, poi in carcere per tutta una serie di reati, ora sono passate…