Negli ultimi appuntamenti di Uomini e Donne, i telespettatori stanno assistendo ai continui battibecchi tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. I due proprio non se le mandano a dire e la situazione è degenerata nel corso della puntata appena trasmessa. Non a caso, una segnalazione ha fatto sapere che il cavaliere avrebbe un manager e che avrebbe fatto i provini per alcuni reality. Neanche a dirlo, Armando ha negato tutto e ora Maria De Filippi ha recuperato le prove su quanto dice.
Uomini e Donne: le accuse ad Armando Incarnato
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, la tensione è salita alle stelle tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Quest’ultimo, non a caso, ha definito “cattivo” e “inciucione” il cavaliere e l’ha accusato di minacciarlo. Dall’altro canto, Armando si è difeso affermando di non aver detto nulla di minaccioso e, in merito all’essere “inciucione”, di riportare solo ciò che gli scrivono gli utenti social.
Nel caos generale, sono intervenuti altri membri del parterre che hanno fatto partire alcune segnalazioni. Specie Aurora Tropea che ha parlato di manager e provino per GF Vip. Un’accusa che ha fatto scattare Armando, il quale ha lasciato lo studio affermando: “Maria, informati se è vera questa cosa. Io adesso me ne vado perché non ci sto a subire queste falsità. Tu informati, ma se è come dico io, io ritorno ma Aurora se ne deve andare”.
Uomini e Donne: le prove di Maria De Filippi
In queste ore si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne e l’attenzione è caduta nuovamente su Armando Incarnato. Non a caso, Maria De Filippi, che aveva promesso di informarsi sulla questione provini, ha recuperato le prove tanto attese. A quanto pare non ci sarebbero stati provini da parte del cavaliere per nessun reality televisivo, GF Vip o Isola dei Famosi.
Ed ecco che Armando è ritornato nel parterre per ribadire la sua sincerità e rinfacciarla ad Aurora Tropea, la prima ad averlo accusato. Tuttavia, la dama non ha abbandonato lo studio come aveva richiesto il cavaliere. Per quanto riguarda il capitolo manager, invece, Armando sarebbe pronto a telefonare la persona interessata in diretta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…