Un racconto fatto a centro studio, a Uomini e Donne, dalla dama del trono over Pinuccia ha fatto molto discutere gli utenti social, che si sono divisi in due fazioni (che un po’ ricalcano quelle dei pro vaccini e dei no vax). Pinuccia, infatti, tra le lacrime ha rivelato di essere stata fatta scendere a Reggio Emilia perché stava viaggiando sul treno Milano-Roma con un green pass scaduto, in quanto non aveva fatto la terza dose.
Uomini e Donne, il racconto di Pinuccia sul green pass spacca il pubblico
L’80enne si è molto risentita della cosa e ha protestato mentre Maria De Filippi le faceva notare che si tratta di una legge e che la legge va fatta rispettare. Sul web è scoppiato il caso. In tanti, infatti, si sono indignati perché appunto le leggi sono leggi e non può essere mandato in onda un filmato dove una persona – sia pure una donna anziana – si lamenta che la legge venga applicata. D’altra parte una fetta di pubblico, tra cui molti no vax, si è indignata per il motivo opposto, e cioè come la mancanza di green pass valido possa far sì che un’anziana venga fatta scendere da un treno a lunga percorrenza.
Va detto che la signora Pinuccia non aveva fatto il vaccino anche per via degli impegni a Uomini e Donne che tuttavia, come ha giustamente sottolineato la De Filippi, è decisamente importante della presenza in trasmissione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Matteo Ranieri rimane senza corteggiatrici
Dopo l’ultima registrazione, il tronista è stato costretto a uscire dallo studio per inseguire Federica e Denise
Brutte notizie per Matteo Ranieri, che nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne è riuscito a far arrabbiare…
Uomini e Donne, Giorgio Manetti in puntata contro Gemma Galgani: “Smettila!”
In un intervento extra-dating show, “il gabbiano ” scagiona Tina Cipollari da una dura accusa dell’ex dama: le reazioni
Giorgio Manetti torna a lanciare messaggi a distanza all’ex storica conosciuta a Uomini e donne, Gemma Galgani…