Ritorno col botto per Uomini e Donne di Maria De Filippi. La prima puntata del talk show di Canale 5 in onda dopo le vacanze natalizie, ovvero quella di oggi lunedì 9 gennaio 2023, ha infatti regalato un momento assolutamente trash che ha visto coinvolti due protagonisti del trono over: il cavaliere Alessandro (su cui ha messo gli occhi Gemma Galgani) e Paola, la dama rivale di Gemma nonché una delle più corteggiate del programma.
Uomini e Donne, Alessandro e Paola del trono over a letto insieme
Non appena ad Alessandro è stato chiesto cosa ci fosse stato con Paola, lui ha detto “un bacio a stampo”, e nel sentire queste parole Paola è scappata via dallo studio piangendo. Si è scoperto poi che i due volti noti del trono over di Uomini e Donne in realtà sono andati a letto la sera stessa in cui si sono conosciuti. Lei ha accusato lui di aver mentito per non perdere le altre corteggiatrici, mentre Alessandro ha spiegato che Paola gli aveva chiesto di non dirlo per non metterla in cattiva luce.
Uomini e Donne news, la lite a centro studio
Sta di fatto che i due hanno trascorso una notte di passione terminata la quale tuttavia Alessandro ha deciso di conoscere altre donne. Paola c’è rimasta davvero male e non ha fatto nulla per nasconderlo. Dalle anticipazioni riguardanti le registrazioni già avvenute, sappiamo che le liti tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne ci saranno altri confronti al veleno a centro studio.
E non si escludono altre imbarazzanti confessioni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…