Dopo la sospensione di Uomini e Donne i tanti telespettatori rimasti orfani del loro programma preferito continuano a chiedersi quando – e se – riprenderà il programma di Maria De Filippi. A rispondere a questa domanda è stata Raffaella Mennoia, autrice di fiducia di Maria De Filippi e capo-redattrice del trono classico. E purtroppo le sue affermazioni non sono affatto rassicuranti.
I fan non si danno pace: quando riprende Uomini e Donne?
Tanto per cominciare, rispondendo ai fan, Raffaella Mennoia ha dichiarato di non avere compreso i motivi che hanno indotto Mediaset a sospendere la messa in onda del format. “Oggi sono qui agli Elios perché da quando c’è stata l’interruzione di Uomini e Donne sono impegnata con Amici” ha esordito l’autrice, un po’ infastidita.
Uomini e Donne news, arriva la risposta di Raffaella Mennoia
“So che siete orfani di Uomini e Donne ma non so che dirvi, ragazzi” ha proseguito. “Tra l’altro, avevamo anche delle puntate da mandare in onda che non sono andate. Non so che dire. Anche i tronisti, i corteggiatori e le corteggiatrici se lo chiedono. Ce lo chiediamo tutti, in realtà, tutti ci chiediamo la stessa cosa. Spero che tutto questo finisca prima possibile”.
News Uomini e Donne, cosa ne sarà del trono classico?
E a giudicare da come stanno le cose, i fan devono prepararsi anche al peggio, e cioè all’eventualità che Uomini e Donne per questa stagione venga sospeso definitivamente. La cosa riguarda solo il parte il trono over, perché ancora di più non si sa cosa accadrà ai troni ancora in corso, ovvero quelli di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Giovanna Abate.
Alla fine, se il programma chiuderà i battenti per questa stagione, di certo tronisti e corteggiatori si sentiranno privatamente (sempre se tra loro c’è un reale interesse) e dunque sarà impossibile da settembre farli tornare come se niente fosse.